Canali italiani TV in Tunisia

@Dardo01 grazie ,dove vivi in tunisia?

@Dardo01 esatto basta comprare in Italia un DECODER TVSAT posizionare la parabola si hot bird (da un antennista) e vedi Rai Mediasrt e tutte le tv italiane che ci sono su TVSAT La parabola è una cosa gli iptv sono un altra cosa

per guardare anche le tv locali italiane ci vuole un Decoder CIBORTV BOX ma necessita di un abbonamento per guardale le TV nazionali basta chiamare un antennista che vi installerà una parabola su hot bird e vedete tutta la tv nazionale italiana (Rai mediaset la 7 ecc)

Buongiorno a tutti del forum. Io l ho fatto pochi giorni fa. La TV fisicamente c era e pure la parabola. Ho acquistato il decoder (90 dnt) e l antennista l ha codificato in negozio e io l ho solo dovuto collegare. Puoi fare anche con wifi hotspot. L abbonamento 50 dnt l anno e vedi tutto. Se cambi terminale no hot bird altro che ora non ricordo guardi anche altri canali. Buona giornata expat riati

Piccolo trucco, se ogni tanto vi dovessero sparire i canali ed apparire la scritta "canal bruillè", staccate la spina del decoder per una ventina di secondi e poi riattaccatela, il decoder farà un reboot e il problema si dovrebbe risolvere....senza chiamare nuovamente l'antennista....😉😉😉

Se il televisore ha l'antenna su HotBird e lo spazio per la CAM forse basta la scheda tivusat ... o no?

@Alberto 2024 premetto che ognuno è libero di mettersi ciò che vuole, personalmente ho il decoder originale di SKYTV per il quale pago mensilmente 33 € e credetemi... non mi incidono sul bilancio mensile, in aggiunta ho un ricevitore IPTV con il quale vedo tutti i canali satellitari del mondo (basta avere la parabola posizionata sul satellite desiderato) e tutte le programmazioni attraverso i segnali internet (quindi senza la parabola) delle programmazioni più disparate, da quella Italiana a quella Francese, Tedesca, Svizzera, Araba, Turca con una spesa esorbitante di 50 dinari tunisini annui. Ho un secondo decoder su un'altra TV in camera attualmente sul satellite Nielsat insomma, l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è stata la visione della televisione.

Ottimo direi ...

@Dardo01

Dai che ce l'hai fatta..spero ...

Che pazienza .......

@Alberto 2024

io vengo spesso in camper ho la parabola automatica e cam con tv sat che decripta tutti i canali italiani su hot bird nessun problema.....