Chi vuole partire in messico con me!?

:D

Ciao piebaracus,

benvenuto su Expat.com!

Qualche dettaglio in più sul tuo viaggio? ;)

Un saluto,

Francesca

Io voglio andare in Messico!!!!

Saluti dal fantastico México,io vivo da diverso anni in qiesto gran paese se volete un cosiglio venire a vivere qui non ve me pentirete
....

Di dove sei? Sei originario di li?

Hola Joey,io sono originario della provincia di Bérgamo,e attualmente vivo in México da alcuni anni,se vuoi delle info su questo bellísimo paese sono a disposizione. Saludos da Puebla.

Certo t ringrazio..d cosa t occupi li in Messico?

Qui in México sono il cuoco di un ristorante italiano

I ke località!?conosci mica playa del Carmen?

Ciao siamo una famiglia con figli di 11 anni e vorremmo venire a vivere a play del carmen saremo li dal 15 maggio ci saidare qualcheconsiglio

:) ah 6 un collega, io mi trovo a Cabo San Lucas, tu dove sei?
Saluti

Ciao Gianfranco,io mi trovo a Puebla,mi hanno detto che cabo San Lucas e' un bel posto...ci sono ristoranti Italiani?

;)      Avoglia... é pieno. Anche io ne ho uno.

Per favore potresti aiutarmi ad avere nozioni e contatti x eventuale trasferim li in Messico?

Buonasera,
Io e mio marito vorremmo trasferirci in Messico con i nostri tre figli. Vorremmo aprire un b&b a Playa del Carmen.
Stiamo cercando qualcuno che possa aiutarci dandoci delle info.
Grazie

Salve mi kiamo Gianfranco e vivo in Cabo San Lucas, Playa del Carmen senza dubbio é molto conosciuto ma non credo sia il miglior posto . Io vivo qui da 17 anni posseggo un ristorante e sono felice e so ke per adesso é il posto che piú sta crescendo in tutto il Messico. Il clima é fantastico e la criminalitá é minima.

per gerapia
ciao sono stefano di pesaro
anche io e la mia famiglia vorremmo fare il grande passo.
in riviera maya ho dei contatti
se vuoi ne possiamo parlare....magari partiamo tutti insieme.....
la mia mail è:andrea_an@email.it
un saluto