Gabes vista da un pensionato

Sono arrivato per caso a Gabes partendo da Kram/La Goletta/Hammamet/ecc.

Gabes è una città da conoscere come gran parte degli abitanti!

Non mi interessa vivere come fossi in vacanza al mare, voglio vivere in città dove ho tutto quello che mi serve con facilità pur non parlano arabo e con un francese scolastico mi rispettano (forse per la mia età)

Ho trovato un hotel economico ma in una straordinaria posizione in centro città dove a piedi ho vicino dalla banca alla farmacia al negozio di abbigliamento..per non dire la stazione dei treni!

Appartamenti in affitto sono pochi ma per il momento non li cerco!non so che altro aggiungere se non quello di rimanere!

Tutto qua,! ciao

@oreste sartori41

Mi voglio complimentare. Bravo, questo è lo spirito giusto.

Ti auguro tante belle cose.

Ciao.

Sono arrivato per caso a Gabes partendo da Kram/La Goletta/Hammamet/ecc.
Gabes è una città da conoscere come gran parte degli abitanti!
Non mi interessa vivere come fossi in vacanza al mare, voglio vivere in città dove ho tutto quello che mi serve con facilità pur non parlano arabo e con un francese scolastico mi rispettano (forse per la mia età)
Ho trovato un hotel economico ma in una straordinaria posizione in centro città dove a piedi ho vicino dalla banca alla farmacia al negozio di abbigliamento..per non dire la stazione dei treni!
Appartamenti in affitto sono pochi ma per il momento non li cerco!non so che altro aggiungere se non quello di rimanere!
Tutto qua,! ciao
-@Guest5612

Se ti piace Gabes chi può dirti il contrario? Solo che proprio a misura d'uomo non è proprio per la mancanza come dici tu di avere una città dove hai tutto ciò che ti serve, questo puoi trovarlo in località più a nord.

Proprio l'altro giorno parlavo con una coppia di amici carissimi che abitano a Mahdia, volevamo andare a trovarli ed andare a ristorante, proprio per avere un ristorante idoneo di questo nome alla fine ci siamo incontrati a Monastir (metà strada).

e vabbè, abbiamo risposto ad una discussione dove chi l'ha inserita si è cancellato... Francesca vedi tu cosa fare, al massimo si può lasciare chiusa o cancellare anche questa :)

e vabbè, abbiamo risposto ad una discussione dove chi l'ha inserita si è cancellato... Francesca vedi tu cosa fare, al massimo si può lasciare chiusa o cancellare anche questa smile.png
-@AntoTunisia


Esatto, ho visto adesso... mah!!! 1f914.svg


La chiudo.

Chiusa