Menu
Expat.com

probabile trasferimento in tunisia

Ultima attività 26 Febbraio 2023 di Francesca

Nuova discussione

zamato

Ciao a tutti, vivo a Torino e sono da un anno in pensione, dipendente pubblico area pubblica sicurezza, ex inpdap. Vivo da solo e non ho più familiari diretti, e nemmeno animali, solo parenti lontani. A maggio ho prenotato in hotel a Tunisi e ad Hammamed, per circa un mese, per venire in Tunisia, e valutare le possibilità di un mio trasferimento li. Ho bisogno di info pratiche e utili, se avrete la gentilezza di darmi suggerimenti, su tutti gli aspetti della vita locale, dal cercare una casa per acquisto o in affitto. Aspetti, consuetudini e stile di vita, di single, per ridurre i problemi al minimo. Vi ringrazio di cuore per ogni vostro spassionato e libero Consiglio.

Luna60

Ciao e ben arrivato, nel corso del tempo i consigli sono stati tanti e su i più disparati argomenti, sarebbe difficile riassumere tutto in poche righe ed anche poco esaustivo: mettiti comodo e comincia a cercare fra i vari argomenti, con il titolo della discussione più o meno attinente, e vedrai che troverai moltissime info, fatti un’idea generale e poi, se hai ancora dubbi specifici, chiedi pure.

AntoTunisia

Benvenuto nel forum, intanto ti consiglierei di selezionare più località per decidere quale sia la migliore per le tue esigenze e di approfittare di questa vacanza per spaziare il Paese.

Per le informazioni senz'altro il consiglio di Luna è eccellente smile.png il forum Tunisia è uno dei più ricchi di expat per le informazioni.

Francesca

Buongiorno zamato,


Come suggerito da Luna60 e Antotunisia, sul forum trovi tanti consigli e informazioni utili sugli argomenti più disparati relativi alla vita in Tunisia. Per una ricerca più mirata puoi usare il motore di ricerca per argomento cliccando sulla lentina in alto a destra.


Credo ti sarà utile anche la nostra Guida per espatriare in Tunisia dove trovi tanti articoli a tema.


Se poi ci fosse un argomento specifico per il quale non hai trovato le informazioni che ti servivano, non esitare a fare le tue domande qui di seguito.


Saluti e auguri per il tuo progetto di trasferimento,


Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia