Menu
Expat.com

Trasferimento dal Portogallo in Tunisia

Nuova discussione

Polo Vuto

Buongiorno vorrei trasferirmi in Tunisia dal Portogallo, chiedo se qualcuno ha fatto un percorso simile,

sono di Salerno.

AntoTunisia

@Polo Vuto buonasera e benvenuto, si ce ne sono e tempo fa ne avevo anche conosciuto qualcuno, per lo più erano statali che avevano fatto il passo in Portogallo per poi accorgersi che erano defiscalizzati solo in Tunisia, altri invece rientrarono perchè si accorsero che la convenienza era maggiore quaggiù :)

Purtroppo non ho più contatti con loro ma spero che ne trovi qualcuno.

Intanto magari potresti fare una breve presentazione nello spazio creato dalla nostra moderatrice Francesca, Senz'altro avresti una visibilità maggiore :)

Polo Vuto

@AntoTunisia buongiorno e grazie, comunque farò un viaggio in Tunisia a settembre e vorrei andare a Hammamet , ne ho sentito parlare molto bene, qui in Portogallo ormai i padroni di case si sono montato la testa un appuntamento di 70/80 mq ti chiedono 1000€ e non parliamo della sanità che è diventata pessima,

tulliomarc

Anto buongiorno e grazie, comunque farò un viaggio in Tunisia a settembre e vorrei andare a Hammamet , ne ho sentito parlare molto bene, qui in Portogallo ormai i padroni di case si sono montato la testa un appuntamento di 70/80 mq ti chiedono 1000€ e non parliamo della sanità che è diventata pessima,
-@Polo Vuto

Salute a tutti,..ma se venite tutti qui,poi avremo gli stessi problemi, se nn sei ex inpdap hai altri 183 paesi dove andare!!😉😉👋...

Ti aspettiamo..!!

AntoTunisia

@Polo Vuto valuta anche altre località in alternativa ad Hammamet, Sousse, Monastir, Mahdia :D

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia