Coffee shop

Buon giorno vorrei aprire una caffetteria a Cebu .. qualcuno può indicarmi l iter da seguire..io ho una cara amica filippina che mi aiuterebbe..ma sicuramente qualcuno di voi può consigliarmi meglio ..non vorrei fare scelte sbagliate e perdere il mio investimento.. grazie

@basquia prima di tutto valuterei se una caffetteria é uno di quei business che sono permessi agli stranieri... potresti avere delle cattive sorprese, come ad esempio scoprire che devi intestare tutto ad un prestanome e non farti mai vedere nel negozio se non hai un visto di lavoro altrimenti ti caricano su un'aereo e blacklist a vita...

Il primo investimento che ti consiglio é nella tua "formazione ed informazione" e il secondo é quello di trovarti un buon consulente che sappia dirti come muoverti localmente (possibilmente evita i filippini in quanto sono molto approssimativi)...

Ho conosciuto italiani con attività simili (bar, ristoranti) nelle Filippine scrivimi che cerco di metterti in contatto

Buon giorno...grazie per avermi risposto.sicuramente hai ragione  il primo investimento è informarmi bene per questo il tuo aiuto e i tuoi contatti sono preziosi per...io valuterei di avere un avvocato che segue le mie procedure..ma aspetto una tua risposta grazie