Menu
Expat.com

Possibile trasferimento a Suriname

Ultima attività 16 Giugno 2023 di pigattofabrizio52

Nuova discussione

pigattofabrizio52

Un saluto a tutti Voi e un grazie per questa opportunita'. Sono Pigatto Fabrizio da un anno a Tenerife e profondamente amareggiato/inc....to per il comportamento in generale dei canari; sopratutto per cio' che riguarda l'enorme abusivismo edilizio (tacitamente tollerato dalle autorita')e i prezzi da fuori di testa delle case costruite in modo penoso peraltro.ho cercato su Google portali che trattano vendita case indipendenti/villette,ma a parte REALIGRO non ho trovato altro. Il mio transfer a Suriname e' subordinato al fatto di poter comprare una casetta indipendente con giardino.Su qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato ,scrivo anche mio n. telef.(whats app) 34 *

Moderato da Francesca last year
Motivo : A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

Buongiorno Fabrizio,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Credo che anche Surgoed abbia case in vendita (surgoed.com/es/listados-de-bienes-raices/en-venta/casas). L'ho trovato con una ricerca sul web quindi non posso garantire, ma dare un'occhiata non costa nulla.

Vedi anche la sezione di Expat.com dedicata all'elenco commerciale, la pagina Immobili a Suriname, c'è il contatto di un'agenzia immobiliare inserito da un utente della nostra piattaforma.

In bocca al lupo per il tuo progetto, fai sapere come andrà!

Francesca

Team Expat.com

pigattofabrizio52

Grazie mille Francesca; Ti faro' sapere