Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Lingua a Bruxelles

emailperfifa17

Buongiorno a tutti,

vorrei trasferirmi a Bruxelles in quanto è una città che mi ha colpito molto quando l'ho visitata e dopo essermi informato molto su internet mi sembra un'ottima meta dove trasferirmi per migliorare la mia carriera e la mia situazione che in italia sta faticando a decollare.

Sono laureato magistrale in Management e ho svolto un Master MBA di primo livello perciò ambirei a un lavoro che possa essere in ambito economico/finanziario/manageriale. Me la cavo piuttosto bene con l'inglese ma purtroppo sono a un livello base di francese, pensate che possa essere un grande limite? In sintesi, quanto è necessario parlare il francese per trovare lavoro in Belgio e in particolare a Bruxelles?

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie.

Vedi anche

Trovare lavoro a BruxellesAmbiente di lavoro a BruxellesIl mercato del lavoro a BruxellesAvviare un'attività in BelgioFare un tirocinio in Belgio
Francesca

@emailperfifa17 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Il mercato del lavoro a Bruxelles è competitivo e conoscere bene sia inglese e francese è sicuramente un vantaggio.

Questi articoli potrebbero aiutare:

Situazione del mercato del lavoro a Bruxelles

Come trovare lavoro a Bruxelles

Lascio la parola ad altri expat che possono aggiungere la loro esperienza.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca

Team Expat.com

Risposta rapida