Menu
Expat.com

Amazon consegne a Cipro.

Ultima attività 29 Ottobre 2023 di aniroksana10

Nuova discussione

JackRussell

Salve, vorrei sapere se è possibile acquistare e ricevere da Amazon.

Esiste un negozio IKEA o anche PRIMARK?

Grazie

Francesca

@JackRussell Buongiorno e ben arrivato sul forum!

Non mi risulta che Amazon consegni a Cipro, non c'è Primark ma Ikea si 1f642.svg


Stai per trasferirti?


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

JackRussell

Ciao. Entro aprile 2024 dovrei essere in prepensionamento e quindi pronto per il trasferimento... la mia pensione in italia sarà circa 1700 euro che potrebbe aumentare un poco visto che cipro non applica nessuna tassazione. Spero sia sufficiente per vivere a Cipro considerando anche l'affitto da pagare ( non acquisto la casa fino a quando non decido di rimanerci stabilmente.... mi prendo un anno per valutare ). Tu abiti o sei residente a Cipro? Dovrei recarmi a Marzo per scegliere il posto dove abitare e vedere anche qualche immobile... non ho idea del prezzo degli affitti per un 100 mq. circa meglio se con un piccolo spazio esterno per il Jack russell 😀.

Francesca

Non vivo a Cipro, mi spiace. Comunque per avere un'idea di prezzi in generale, anche dell'immobiliare, ti consiglio di dare un'occhiata su numbeo.com. E' un comparatore che trovo utile per sapere cosa aspettarti.

JackRussell

Grazie

aniroksana10

@JackRussell


Salve,


se ci si orienta verso la parte turco-cipriota attualmente i prezzi sono particolarmente favorevoli e se prima era una zona non interessante per abitare, adesso ci sono stati e sono tuttora in corso lavori e progetti edilizi che sono oltretutto armoniosi, ben inseriti nella natura e con zone commerciali che prima non c'erano.