Menu
Expat.com

In cerca di lavoro in Egitto

Nuova discussione

samarhamad2607

Ciao ragazzi anch'io sono Italo egiziana mi sono trasferita in Egitto già da ben 8 anni..mi sono sposata mio marito aveva un buon lavoro una bella macchina...ma dopo un'po' é tutto andato a rotoli..ha perso il lavoro e la macchia ormai non funziona più (grosso guasto al motore) . ovviamente adesso e difficile vivere anche perché i prezzi sono alle stelle e ho anche due bambini di 2 e 7 anni..vorrei avere un lavoro stabile e ben pagato ma non ci riesco..vorrei fare la traduttrice itailano-egiziano e l'unica risorsa che ho, perché sfortunatamente ho fermato gli studi alle superiore..se qualcuno fosse d'aiuto gliene sarei grata...Grazie

Flavia74

@samarhamad2607

Ti capisco

L' unica risorsa dove pagano bene è il call center in italiano, cercano spesso candidati su facebook ma non so molti particolari e se vivi al Cairo puoi trovare nei centri di lingua posti per insegnare l' italiano.

samarhamad2607

@Flavia74 Eh un'altro problema che non vivo al Cairo.. dista quasi un'ora e mezzo da dove vivo..quindi preferirei online .. comunque il call centre niente male...ma dove mi dovrei informare ?

Flavia74

@samarhamad2607 purtroppo i call center lavorano solo in sede o un periodo di prova in sede e poi online ma ci sono varie aziende call center basta cercare su internet o nei gruppi su facebook tipo job in Cairo o call center in Egypt ma non ho purtroppo informazioni più precise

samarhamad2607

@Flavia74  comunque mi sei stata d'aiuto..Grazie mille Flavia!

Flavia74

@samarhamad2607 figurati 🥰