Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro infermiere a Dubai

GuestPoster10110

Salve,sono un infermiere con oltre 15 anni di esperienza...vorrei sapere come fare per lavorare a Dubai

Vedi anche

Offerte di lavoro a DubaiTrovare lavoro a DubaiIl mercato del lavoro a DubaiTrovare lavoro a Dubai dall'esteroFare impresa a Dubai - informazioni preliminari
Francesca

@antoniocamma Salve e benvenuto sul forum! Per poter esercitar come infermiere straniero negli UAE credo tu debba avere un'abilitazione. L'ente regolatore responsabile delle licenze sanitarie a Dubai è la DHA (Dubai Health Authority), dovrai in genere soddisfare i loro requisiti, che possono includere il superamento di un esame o la presentazione della documentazione necessaria.

Mi permetto di fare una domanda perchè da un mese a questa parte qui sul forum c'è stata una vera escalation di professionisti in ambito medico che cercano lavoro negli Emirati. Stanno forse facendo qualche campagna promozionale in Italia per incentivare ad andare a lavorare negli Emirati? Illuminami!

Grazie!

Francesca

Team Expat.com

Moloch79

Ciao Francesca, sono un infermiere che sta pensando di trasferirsi ad Abu Dhabi con la famiglia... Io ho 5 anni di esperienza al 118... Per rispondere alla tua domanda non stanno facendo campagne promozionali ma semplicemente hanno parlato, in tv e sui giornali, della possibilità di svolgere il nostro lavoro lì con stipendi e benefit che qui in Italia ci possiamo solo sognare e quindi tanti colleghi, così come altre professioni sanitarie, stanno prendendo in considerazione il trasferimento.

Grazie per il supporto che ci date.

Daniele

Francesca

@Moloch79 Ciao Daniele, grazie mille, finalmente qualcuno che ha risposto anche a me, mi fa piacere.