Menu
Expat.com

conto corrente egiziano

Ultima attività 14 Marzo 2024 di Flavia74

Nuova discussione

fabiocapecci

buongiorno, qualcuno puo aiutarmi ad aprire un conto corrente in egitto dall italia. dispongo di tutti regolari documenti di acquisto di un immobile. Grazie

Francesca

@fabiocapecci Salve, ti avevo già spiegato come fare per contattare chi può seguirti in questa procedura.

fabiocapecci

non ho avuto alcuna risposta

fabiocapecci

@Francesca nessuna risposta ho ricevuto purtroppo

Francesca

@fabiocapecci Mi spiace, in questo caso prova a contattare altre agenzie, una ricerca sul web dovrebbe aiutare. O anche l'agenzia stessa che ti ha venduto casa, vuoi che non abbia contatti di professionisti da passarti?

Flavia74

@fabiocapecci

Buongiorno purtroppo non é possibile, per aprire un conto corrente bancario in Egitto devi avere residenza quindi un contratto d' affitto o di una casa tua, un contratto di lavoro o dimostrare i tuoi soldi da dove provengono, più passaporto e permesso di soggiorno e ovviamente devi firmare, quindi per forza essere presente in loco

fabiocapecci

@Flavia74 ho un immobile di proprietà e mi è stato chiesto di aprire conto dalla società che gestisce le locazioni.

Flavia74

@Flavia74