Menu
Expat.com

numero dei cani da Italia a Tunisia

Ultima attività 08 Luglio 2024 di maramare

Nuova discussione

alessandro54

Vorrei sapere il numero di cani piccola taglia accettati su Grimaldi e accettati in dogana da Italia in Tunisia.E' un problema da affrontare a breve,ma nei prossimi primi anni .Sarebbero 6 ,  posso portarne 3  io in gabina con me ed altri 3 in altra gabina con un mio amico o parente?

Ho letto che Grimaldi ne fa salire 3 ,ma se altra gabina ne ospita altri 3 ?

Naturalmente per il resto del viaggio avrei la mia auto,capiente per 6 cani, ognuno di loro pesa 6 chilogrammi.Grazie a chi mi potrà rispondere.

Alessandro

deim*@libero.it

3391* whatsapp

Moderato da Francesca 5 months ago
Motivo : contatti oscurati / non inserire contatti personali su forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
marco bisiach

@alessandro54 ciao Alessandro, io posso solo portarti la mia esperienza…sul sito Grimaldi leggevo 2 cani, io ho fatto il biglietto per 3 cani in cabina pet e non ho avuto nessun problema. immagino che se prenderai 2 cabine con 2 biglietti diversi e con 2 accompagnatori diversi non ci siano problemi.

mauro biazzi

@alessandro54

Un Mio Caro Amico ormai deceduto venne con 7...nel 2019...senza alcuni problema Di sorte

Luna60

Credo che alla dogana il problema non sia il numero dei cani  (specie se di piccola taglia) quanto piuttosto avere tutta la documentazione in regola, considera che qui siamo fuori dall'Europa, con problemi di rabbia endemica e che quindi, sopratutto al rientro in Italia, se tutta la documentazione non è in regola (vaccinazioni, titolazione antirabbica, microchip etc etc) non li fanno rientrare. Con parecchio anticipo recati presso la Asl veterinaria di competenza, fai presente che li porterai FUORI DALL'EUROPA  e loro sapranno guidarti. Tieni presente che, nel caso non abbiano tutte le carte in regola (sopratutto per antirabbica e titolazione) il costo per ogni singola pratica per cane si aggira attorno ai 100€...

AntoTunisia

In cabina 2, altri in kennel ma se li porti tutti in cabina non dicono niente

puggioni70

Confermo . Ho viaggiato con 4 un mese fa in cabina senza problemi

maramare

Buono a sapersi , io ne porterei 3

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia