Menu
Expat.com

Cerco compagni per esperienza all'estero.

Ultima attività 18 Giugno 2024 di Francesca

Nuova discussione

Alessia Cosentino

Buongiorno!!!


Sono Alessia, ho 26 anni consulente legale stufa della realtà milanese.


E' da tempo che mi passa per la testa il desiderio di fare un'esperienza lavorativa all'estero ma l'idea di partire da sola non mi entusiasma così tanto.


L'idea è quella di andare in un posto che mi permetta di imparare perfettamente la lingua inglese.

Un po' lo conosco, ma non abbastanza.


E poi chi lo sa..... l'ideale sarebbe un posto caldo, ma non mi precludo nulla. sono aperta a qualsiasi proposta.  Spagna, Portogallo Irlanda.. PARLIAMONE!


Confido che qui o chissà dove ci sia una persona che si trovi in un momento della vita simile al mio e che stia manifestando questa bellissima esperienza come me.


Grazie a chi risponderà !!! <3

Francesca

@Alessia Cosentino Ciao Alessia, ben arrivata sul nostro forum1f642.svg


Se vuoi puoi mettere un annuncio qui, la categoria è Attività > compagno di viaggio.


Saluti e auguri per il tuo progetto,


Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tenerife

  • Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

    Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

  • Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

    Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

  • Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

    Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

  • Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

    Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

  • Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

    Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

  • Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

    Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

  • Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

    Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

  • Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

    Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

Tutti gli articoli della guida Tenerife