Cerco lavoro in Portogallo per trasferimento definitivo

Vorrei trasferirmi in Portogallo, non importa la città.

Per prima cosa dovrei assicurarmi li lavoro.

Il mio percorso professionale si è sviluppato in  due diverse aree di specializzazione operando sia nel Settore Pubblico che nel Settore Privato. Ho maturato una esperienza di circa 20 anni e posso quindi considerarmi una Senjor e operare anche come Consulente/Esperta


Project  e Coordinator Manager nell'Area dello  Sviluppo Organizzativo e Human Resource Area

Coordinamento di Ristrutturazioni organizzative a seguito di processi di integrazione tra imprese, a seguito di acquisizioni anche per fusioni. Riconversione del modello produttivo. Progettazione e coordinamento di ristrutturazioni organizzative in Enti Governativi, progettazione di piani di re-ingegnerizzazione dei processi decisionali e gestionali e conseguente digitalizzazione, Change Management e innovazione. Definizione delle politiche aziendali, pianificazione strategica e programmazione. Progettazione e pianificazione della  Formazione Manageriale. Progettazione e implementazione di modelli di Knowledge Management. Progettazione e implementazione di  Sistemi di comunicazione interna.  Progettazione e implementazione di modelli organizzativi innovativi/VUCA : gestione per processi e modelli di organizzazione Agile.


Esperta di Programmi e finanziamenti Europei e dei processi di Euro Progettazione nei seguenti settori: Politiche e   Relazioni internazionali, Processi di democratizzazione nei Paesi in via di Sviluppo, Cooperazione nel Mediterraneo. Sviluppo sostenibile. Ho operato  in Europa e in  Medio Oriente con Organizzazioni Internazionali e Università in qualità di  Euro-progettista, Project Manager, Project Coordinator e Esperta Internazionale

@rossanagravina Buongiorno e ben arrivata sul forum! Ti suggerisco la lettura degli articoli per trovare lavoro in Portogallo, disponibile nella sezione della guida, dove trovi contatti di agenzie per l'impiego e approfondimenti sul mercato del lavoro di Lisbona e Porto.


In bocca al lupo,


Francesca

Team Expat.com

@rossanagravina

buonasera, con un cv come il tuo in portogallo è obbligatorio conoscere bene il portoghese e linglese

ciao

paolo