Menu
Expat.com

cerco lavoro in Portogallo per trasferimento definitivo

Nuova discussione

rossanagravina

Vorrei trasferirmi in Portogallo, non importa la città.

Per prima cosa dovrei assicurarmi li lavoro.

Il mio percorso professionale si è sviluppato in  due diverse aree di specializzazione operando sia nel Settore Pubblico che nel Settore Privato. Ho maturato una esperienza di circa 20 anni e posso quindi considerarmi una Senjor e operare anche come Consulente/Esperta

Project  e Coordinator Manager nell’Area dello  Sviluppo Organizzativo e Human Resource Area

Coordinamento di Ristrutturazioni organizzative a seguito di processi di integrazione tra imprese, a seguito di acquisizioni anche per fusioni. Riconversione del modello produttivo. Progettazione e coordinamento di ristrutturazioni organizzative in Enti Governativi, progettazione di piani di re-ingegnerizzazione dei processi decisionali e gestionali e conseguente digitalizzazione, Change Management e innovazione. Definizione delle politiche aziendali, pianificazione strategica e programmazione. Progettazione e pianificazione della  Formazione Manageriale. Progettazione e implementazione di modelli di Knowledge Management. Progettazione e implementazione di  Sistemi di comunicazione interna.  Progettazione e implementazione di modelli organizzativi innovativi/VUCA : gestione per processi e modelli di organizzazione Agile.

Esperta di Programmi e finanziamenti Europei e dei processi di Euro Progettazione nei seguenti settori: Politiche e   Relazioni internazionali, Processi di democratizzazione nei Paesi in via di Sviluppo, Cooperazione nel Mediterraneo. Sviluppo sostenibile. Ho operato  in Europa e in  Medio Oriente con Organizzazioni Internazionali e Università in qualità di  Euro-progettista, Project Manager, Project Coordinator e Esperta Internazionale

Vedi anche

Offerte di lavoro in PortogalloDiventare un nomade digitale in PortogalloAvviare un'attività in PortogalloCercare lavoro in PortogalloFare uno tirocinio in Portogallo
Francesca

@rossanagravina Buongiorno e ben arrivata sul forum! Ti suggerisco la lettura degli articoli per trovare lavoro in Portogallo, disponibile nella sezione della guida, dove trovi contatti di agenzie per l'impiego e approfondimenti sul mercato del lavoro di Lisbona e Porto.

In bocca al lupo,

Francesca

Team Expat.com

albarea

@rossanagravina

buonasera, con un cv come il tuo in portogallo è obbligatorio conoscere bene il portoghese e linglese

ciao

paolo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo