Menu
Expat.com

SIGARETTA ELETTRONICA IN THAI E CONSIGLI VARI

Ultima attività 09 Agosto 2024 di michelameini80

Nuova discussione

michelameini80

Buongiorno a tutti!

Il 27 partirò per un viaggio in solitaria in esplorazione e alla riydi contatti per un eventuale futuro trasferimento

Atterro a Bangkok

Vorrei soggiornare un giorno a Bangkok , poi Pattaya presso Kombat group, qualche giorno a HUAHINN, KOOHANGAN E KOSAMUI

MI sto documentando e ho letto che è vietata la sigaretta elettronica

Vi risulta?

Avete consigli sulle località che ho selezionato?

È il primo viaggio da sola che faccio così lontano e sono un po' in ansia!

Appena atterro a Bangkok devo farmi dare una scheda telefonica Thai?

Dove mi consigliate di fare il cambio dei soldi?

Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto 🤠

Francesca

@michelameini80 Ciao e ben arrivata sul forum! Risulta anche a me che la sigaretta elettronica sia vietata in Thailanda.

Ti segnalo la nostra Guida per espatriare in Tailandia, con informazioni utili per trasferirsi e vivere li, sperando che ti sia utile!

Buon viaggio di perlustrazione 1f642.svg

Francesca

Team Expat.com

michelameini80

Grazie 😘

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tailandia

• Affittare una casa a Bangkok
    Affittare una casa a Bangkok

Bangkok non è solo la capitale, ma anche la città più grande della Thailandia. Di ...

• Alloggiare a Pattaya
    Alloggiare a Pattaya

La comunità di expat a Pattaya è una delle più grandi di tutta la Thailandia. Questa ...

• Alloggiare a Phuket
    Alloggiare a Phuket

Phuket è una destinazione popolare tra gli espatriati. La comunità di stranieri che vive qui, per ...

• Alloggiare a Chiang Mai
    Alloggiare a Chiang Mai

Un numero sempre maggiore di nomadi digitali, insegnanti, imprenditori, pensionati, volontari e dipendenti delle ...

• Alloggiare in Thailandia
    Alloggiare in Thailandia

Se state per trasferirvi in Thailandia, una delle prime cose da considerare è dove andrete a ...

• Avviare un business in Thailandia
    Avviare un business in Thailandia

La Thailandia è la seconda economia del sud-est asiatico e la 24esima al mondo. Offre molte ...

• Pagare le tasse in Tailandia
    Pagare le tasse in Tailandia

La Thailandia non è un paradiso fiscale. In questo paese ci sono due principali tipologie di ...

• Sposarsi in Thailandia
    Sposarsi in Thailandia

Il regno della Thailandia è la destinazione ideale per un matrimonio da sogno. Le spiagge cristalline, la ...

Tutti gli articoli della guida Tailandia