Menu
Expat.com

Trasferirsi in Norvegia per studio e lavoro part time iniziale

Nuova discussione

Ghilla

Buongiorno a tutti! Scrivo per sapere il parare di chi ha fatto una cosa simile a quella che sto oer chiedere.

Ho 30 anni e vorrei trasferirmi in Norvegia per laurearmi e cambiare vita radicalmente.

Vorrei sapere quanto fattibile sia anche sotto un punto di vista futuro. Avrei occasione a 33/35 anni di ricominciare a lavorare in nuovo settore in Norvegia? O verrei visto male?

Ho tante altre domande, ma per ora questa è quella che più mi turba.

un saluto

Vedi anche

Offerte di lavoro in NorvegiaInformazioni utili alla stesura di un curriculumIl mercato del lavoro in NorvegiaTrovare lavoro in Norvegia dall'esteroFare impresa in Norvegia
Francesca

@Ghilla Buongiorno a te e ben arrivato sul forum! Personalmente non saprei dato che non ho fatto questo tipo di esperienza ma mi viene da consigliarti di scrivere in che tipo di settore lavorativo vorresti inserirti in Norvegia perchè può darsi che, più che l'età, la differenza la faccia l'ambito lavorativo.

Ti mando un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Ghilla

In realtà il lavoro sarebbe indifferente finché voglio studiare. Aspetto che mi risponda magari qualcuno che  si è trasferito di recente o circa alla mia età ( 30 ) per laurearsi e rifarsi una vita in Norvegia! Grazie intanto per la risposta!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Norvegia

Tutti gli articoli della guida Norvegia