Menu
Expat.com

Se ci fosse qualcuno interessato

Ultima attività 15 Ottobre 2024 di Francesca

Nuova discussione

Dendenyoooo

ciao a tutti, mi chiamo Denise e da un po’ di tempo ho il desiderio di trasferirmi in Argentina a Mendoza, ovviamente non ho nulla che mi tiene a Varese in Italia dove sto e dove vivo da trent’anni. Sarei disposta a condividere un appartamento con qualcuno ovviamente meglio se italiano così da sentirci meno soli

Francesca

Ciao Denise, ben arrivata sul forum!

Che bel progetto 🤗 deve essere bella l'Argentina così come la sua gente... io non la conosco ma ci andrei volentieri in visita, un giorno chissà...tu come mai hai scelto proprio la città di Mendoza, ha qualcosa di particolare?

Ti mando un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Dendenyoooo

Ciao Francesca, diciamo che in vacanza a Roma ho conosciuto un ragazzo proprio di quella città e c’è stata una telepatia immediata 😂

Mio nonno partiva ogni anno per due mesi per andare in Argentina da solo e ci raccontava di quanto fosse ospitale e allegra e soprattutto bellissima.

Con quel ragazzo ho conosciuto anche i suoi amici con i quali ha fatto il viaggio in Italia e pur non conoscendo la loro lingua ci siamo trovati sin da subito e abbiamo riso fino alle sei del mattino, sono delle persone super calorose e che danno tantissimo in pochissimo ❤️

Francesca

@Dendenyoooo Capisco 😍 i buoni motivi per volerci andare ci sono tutti, i migliori auguri per il tuo progetto, ti auguro che tutto vada come speri 🤗