Menu
Expat.com

Città di Biserta

Nuova discussione

AlessandroB

Buonasera a tutti, sono Alessandro, appena iscritto, ho trovato molto utili le info, piene di suggerimenti pratici per evitare gli errori più comuni.

C'è qualcuno che conosce o vive a Biserta? Perché l'avremmo individuata come zona possibile per provare a viverci per il nuovo porto, (abbiamo la patente nautica ma non la barca) e per la natura.

Grazie

AntoTunisia

Senz'altro benvenuti, come vi ho già scritto in MP Biserta non è che la conosca così bene ma qualche consiglio si può sempre dare. Siccome parlate di natura e campagna non è che voreste considerare un saltino più a ovest la città di Tabarka?

AlessandroB

Si certo, la consideriamo certamente, anzi la mettiamo in programma nel giro che faremo quando veniamo giù tra febbraio e marzo.

Grazie!

Vediamo inoltre che c'è anche una marina per barche da diporto.

Chiedevamo di Biserta per il nuovo porto e perché ci piacerebbe conoscere degli italiani che hanno la barca a vela lì o in altre marine.

AntoTunisia

@AlessandroB

Biserta non ha una grande comunità di italiani e il porto non è mai partito ospitando poche barche rispetto alle sue capacità. Più che altro viene usato come porto di transito, peccato perchè è molto bello e ben protetto dai venti.

puggioni70

@AlessandroB

Se mi contatti in pv ti do il mio numero e ci possiamo vedere

AlessandroB

@AntoTunisia

Capito.

Grazie!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia