Menu
Expat.com

Nuovi arrivati alle Barbados, parlateci di voi

Nuova discussione

Francesca

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Barbados!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi alle Barbados?

Parlateci un po’ di voi: chi siete e da dove venite?

Qual’è il vostro progetto di vita alle Barbados? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Valecuoca

Ciao Francesca, mi chiamo Valentina e sono di Trieste. L'altro settembre mi sono trasferita a Londra e a Novembre ho conosciuto l'uomo che potrebbe davvero essere quello giusto per me. È stato un colpo di fulmine per entrambi ed abbiamo iniziato subito a frequentarci. Lui aveva già programmato di tornare a casa sua, a Barbados a fine gennaio ma per poter stare con me e convincermi a partire con lui siamo andati subito a convivere ed ha spostato la sua partenza al 28 aprile. Ci amiamo tantissimo e indovina un pò?  Al 17 giugno ho il volo per Barbados ;) sono felicissima ma anche un pò spaventata. Li tutto sarà diverso, come dicono i miei amici sarò la mosca bianca tra tutti i suoi amici e la sua famiglia. Mi sono iscritta ieri a questo gruppo perché spero di poter fare nuove conoscenze li a Barbados.  Questo magari all'inizio mi farebbe sentire meno sola..e magari con il tempo potrebbero diventare delle vere e proprie amicizie.

Francesca

Ciao Valentina,

ben arrivata su Expat.com!  :)

La vostra è proprio una bella storia, vi faccio tanti auguri!

Certo che sarà tutto diverso ma la vita è una e bisogna mettersi in gioco   ;)

Ti segnalo il Network degli espatriati alle Barbados dove trovi i contatti di espatriati che vivono li, spero potrà esserti utile.

Un grande in bocca al lupo,

Francesca

Valecuoca

Grazieeeeeee :*

Valecuoca

Manca poco alla mia partenza e non vedo l'ora di essere li. Ho saputo che ci sono circa 36 italiani a Barbados ma qui non si è iscritto nessuno. È un peccato perché mi sarebbe davvero piaciuto contattarli.

Francesca

Ciao Valentina,

buon viaggio, un grande in bocca al lupo e dacci notizie da li!  :cheers:

A presto,

Francesca

Lillymoon

Salve Valecuoca, tutto bene ? Vorrei tanto conoscere le tur impressioni, pareri sulla vita alle barbados! Grazie in anticipo.