Menu
Expat.com

BABYSITTER AD UTRECHT

Nuova discussione

EmanuelaGuida

Ciao a tutti,
sono Emanuela ho 19 anni e sono italiana.
Mi sono trasferita da poco a Utrecht e cerco lavoro come baby sitter oppure cameriera.
La mia esperienza professionale e più che soddisfacente per lavorare con i bambini dato che sono diplomata in servizi sociali e ho praticato diversi stage come educatrice ed animatrice sociale.
Spero che voi potete aiutarmi :D . Saluti&Grazie .

Vedi anche

Trovare lavoro a UtrechAvviare un'attività nei Paesi BassiTrovare lavoro nei Paesi BassiFare uno stage nei Paesi BassiLavorare come nomade digitale nei Paesi Bassi
Francesca

Buongiorno Emanuela,

benvenuta su Expat.com!

Ti consiglio di mettere un annuncio nella nostra sezione Cerco Lavoro: Jobs in Utrecht > Personal and Household services > Babysitting

La versione italiana della sezione Lavoro sarà in linea a breve per cui per il momento puoi avvalerti di quella in inglese.

Buona fortuna,

Francesca

Evert1979

Ciao Emanuela,

Noi cerchiamo una babysitter ad Utrecht per uno o due giorni alla settimana per le nostre figlie. Noi preferiamo una babysitter Italiana.

Mandami un email a evertverwey@hotmail.com se ancora sei disponibile.

Un saluto,

Evert

Francesca

@ Evert1979 > Ciao, per dare maggior visibiltà al tuo messaggio, se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro ad Utrecht > Settore domestico.

Saluti,

Francesca

Giorgia23

Ciao sono giorgia ho 23 anni e ho un esperienza di 8 anni come baby sitter e animatrice per bambini in italia.
Sono un amate dei bambini, e mi diverto un sacco con loro!
Conosco l'inglese e il francese e lo spagnolo, livello base. Sono laureata in turismo quindi potre anche aiutarli con i compiti! Il mio numero di cellulare e  il mio indirizzo email
Per qualunque info potrete contattarmi anche su facebook "giorgia la carrubba"
Cordiali saluti spero di risentirvi presto!=)

Moderato da Francesca 8 years ago