Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Alloggio

Silvia gonnelli

Buongiorno, mi chiamo Silvia e sto chiedendo alcune informazioni su Tenerife in quanto vorrei trasferirmi lì con la mia famiglia. Avrei bisogno di trovare in una zona commerciale, una casa molto grande in cui vivere e contemporaneamente avviare un'attività culturale e commerciale riguardante l'Italia. In alternativa, andrebbero bene anche due unità separate ma contigue. C'è la speranza che qualcuno mi possa aiutare? Nel frattempo mi sono iscritta ad un'agenzia immobiliare che mi manda annunci pubblicitari per farmi un'idea. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno o potranno aiutarmi. Saluti da Roma

Vedi anche

Annunci immobiliari a TenerifeCercare casa a TenerifeTrovare casa in SpagnaCercare casa a MalagaCercare casa a Valencia
Francesca

Salve Silvia,

benvenuta su Expat.com e grazie per la presentazione! ;)

Se cerchi alloggio, potresti approfittare della nostra sezione immobiliare in spagnolo,Inmobiliaria en Tenerife, per inserire un annuncio gratuito. Ci sono differenti opzioni tra le quali puoi scegliere, a seconda delle tue esigenze.

Buona fortuna,

Francesca

Silvia gonnelli

Grazie mille, sei stata gentilissima a rispondermi. Proverò a visitare il sito che mi hai segnalato, se vuoi, ti terrò aggiornata. Grazie ancora

Francesca

Mi farà per certo piacere se mi terrai informata Silvia!

Incrociamo le dita ;)

Francesca