OFFRESI LIVE - IN NANNY IN AUSTRIA!

Cerco famiglia per la quale essere la loro nanny!sono stata maestra in asilo, ho referenze e potrei iniziare da metà giugno, il tempo di trasferirmi, nessuna a cui serva?

Ciao dominella,

benvenuta su Expat.com!

Se stai cercando lavoro, ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Vienna > Settore domestico > Babysitter o Ragazza alla pari, a seconda della mansione che ritieni più adatta a te.

Buona fortuna ;)

Francesca

Buongiorno Dominella, Noi siamo arrivati da poco a Vienna e cerchiamo una tata per stare con nostra figlia Giulia. Se sei ancora disponibile, ci potremmo parlare?
Grazie di farmi sapere.
Aurelia

Ciao!

Noi avremo sicuramente bisogno da fine giugno ma, soprattutto, dal 2 settembre in poi. Per favore, contattami. Mi chiamo Vittoria Feola, sono la mamma di Giulio (4) e Beatrice (2 e mezzo). vittoria.feola at cantab.net. Tel: 0043 1 . Cell: 0043 676 xxx. Cell ita sempre acceso: 347 xxx. Grazie mille e spero a prestissimo!
Vittoria

Ciao, volevo avere anche io più informazioni sulla posizione di nanny Live in. Io adesso sono in UK,  ho referenze italiane e inglese,  il corso di primo soccorso