Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Alosi da Milano. sono nato il 07/041961 a Catania. A 18 anni mi sono arruolato nell'arma dei Carabinieri. Ho frequentato la scuola allievi carabinieri a Roma. E Subito dopo essere stato promosso Carabiniere. Ho frequentato la scuola per sottoufficiali, 2 anni. il primo a Velletri, provincia di Roma, il Secondo e ultimo anno a Firenze. Dove sono uscito col grado di Vice Brigadiere. Nel 2005 mi sono congedato con Onore spontaneamente. La mia specializzazione primaria e Guardia del Corpo, Ex Paracadutista dell'Arma dei carabinieri, e ultima sede di lavoro Milano città. Dopo essermi congedato mi sono qualificato, come Guardia armata e non Armata, per servizi privati tramite Istituti di Vigilanza ho Agenzie Investigative e di Sicurezza non armata. Più Vigilanza, Prevenzione, a Persone, case, Industrie, e aziende di vario Genere. Sono anche un Operatore antincendio, Alto Rischio, con attestato Rilasciatomi dopo Esame finale, Teorico e Pratico, Dai Vigili del Fuoco, di Milano. Adesso vorrei fare nuove esperienze, Lavorative, culturali. sono una persona molto Riservata, Seria, Disponibile a qualsiasi Dialogo o all'apprendimento di nuove interessanti, in Generale Culture e Civiltà. Distinti Saluti Vincenzo alosi