Menu
Expat.com

Cerco una partnership per aprire uno studio

Nuova discussione

RobertoLD

Ciao, mi chiamo Roberto e sono un lighting designer indipendente.

Ho lavorato quasi sempre all'estero, specie in Cina e Russia ed ora credo sia giunto il momento di aprire uno studio in Vietnam.
Mi piacerebbe conoscere meglio il paese e la realtà locale.

Il mio lavoro è progettare l'illuminazione, non vendo lampadine o apparecchi, ma aiuto architetti ed ingegneri ad usare la luce per loro progetti.

Quali sono le prime difficoltà burocratiche che mi troverò ad affrontare?
Potete consigliarmi dei percorsi da seguire?
Qualcuno conosce architetti, contractors o studi che operano in loco?

Secondo voi, c'è interesse per il design italiano di qualità?

Mi scuso per essere stato prolisso, ma non vedo l'ora di cominciare.

Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà!
Ciao

Vedi anche

Il mercato del lavoro vietnamitaDiventare un nomade digitale in VietnamStage in VietnamFare business in VietnamCreare un' impresa in Vietnam
Vuong Chan Phong Carlo

Ciao Roberto,

se mi lasci in pvt un indirizzo e-mail o un contatto Skype ti posso dare qualche contatto utile.

Saluti!

Francesca

Salve Roberto,

forse la discussione: Aprire un'impresa in Vietnam potrà essere d'aiuto!

Un saluto, in bocca al lupo per il tuo progetto :)

Francesca

RobertoLD

Grazie Francesca!

RobertoLD

Grazie Carlo!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Vietnam

• Lavorare in Vietnam
    Lavorare in Vietnam

Per poter lavorare in Vietnam per un periodo massimo di tre mesi, è importante che l'expat sia in ...

• Lavorare ad Hanoi
    Lavorare ad Hanoi

Hanoi, capitale del Vietnam, offre un'altissima qualità della vita, e non c'è da meravigliarsi ...

• Lavorare ad Ho Chi Minh
    Lavorare ad Ho Chi Minh

Precedentemente nota come Saigon, Ho Chi Minh è la capitale economica del paese e, in quanto tale, il suo ...

• Lavorare a Nha Trang
    Lavorare a Nha Trang

L'economia della città di Nha Trang, situata nella provincia di Khanh Hoa, si basa principalmente sul ...

• Lavorare ad Hoi An
    Lavorare ad Hoi An

Grazie alla posizione davvero unica e allo stile di vita rilassato, non c'è da meravigliarsi che ...

• Lavorare a Da Nang
    Lavorare a Da Nang

Questa città offre numerose opportunità di lavoro in quanto, nel corso degli anni, ha visto nascere ...

• Lavorare ad Huế
    Lavorare ad Huế

La città, situata nella zona centrale del paese che si estende in lunghezza, è ricca di risorse ...

• Lavorare ad Hai Phong
    Lavorare ad Hai Phong

Vorreste trasferirvi ad Hai Phong e avete bisogno di trovare un lavoro? Questa città nel nord del paese ...

Tutti gli articoli della guida Vietnam