Menu
Expat.com

emigrare

Nuova discussione

ciccio40004

ciao a tutti ,mi chiamo Alessandro e come ormai molte persone anche io sto cercando di trovare un lavoro all'estero ed ho scelto le isole cook qualcuno mi potrebbe aiutare?

Francesca

Ciao Alessandro,

benvenuto su Expat.com!

Che tipo di lavoro avresti intenzione di fare? Di cosa ti occupi al momento?

Un saluto,

Francesca

ciccio40004

ciao Francesca ,prima di tutto vorrei precisare che sono , per mie doti personali , una persona che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di lavoro e il più delle volte riuscendoci anche meglio di chi è qualificato, comunque sono un piastrellista come qualifica alla camera di commercio  dal 2001 e , dal 2009 ho aggiunto anche quella di barista facendola comparire come prima attività e lasciando l'altra come seconda in quanto ho rilevato la gestione di un bar . Diciamo che queste sono le documentazioni che potrei fornire ,mi dai una mano a trovare un datore di lavoro alle isole Cook ? intanto grazie e spero mi darai presto buone notizie. CIAO

Francesca

Grazie per le informazioni Alessandro.

Perchè non provi ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro alle Isole Cook. Al momento dell'inserimento dell'annuncio hai la possibilità di farlo tradurre automaticamente in diverse lingue il che gli darà maggiore visibilità.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca

alenea62

Ciao Francesca mi chiamo anch'io Alessandro sono un 62enne giovanile con moglie di 67enne giovanile anche Lei per nostra fortuna ancora in forma fisica e salute

Io sono nel mondo dell'elettronica ma ho la passione per la cucina e direi che mi riesce molto bene, mia moglie si occupa di amministrazione contabilità da più di 40 anni avremmo il desiderio di trasferirci nelle Isole Cook potresti gentilmente indirizzarmi in sito specifico di lavoro per le isole Cook

Ringraziandoti anticipatamente ti sare molto grazie

Visto che cisi avvicina ale feste natalizie tanti auguri per un contatto diretto la mia email *

Moderato da Francesca last month
Motivo : *a garanzia della privacy, non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@alenea62 Buongiorno e ben arrivati sul forum!

I principali datori di lavori alle Isole Cook sono aziende che operano nel settore turistico e dei servizi. Potete iniziare la ricerca sulla piattaforma cookislandsjobs.com che inserisce offerte regolarmente. In alternative potete contattare aziende che operano nel settore turistico e dei servizi per sottoporre una candidatura spontanea.

In bocca al lupo e fatemi sapere come va la ricerca 🙂

Francesca

Team Expat.com