Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vorrei trasferirmi a Liverpool, che consigli potete darmi?

veck92

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni ed avrei bisogno dei vostri consigli. Vorrei trasferirmi a Liverpool ad Ottobre da sola per imparare l'inglese e farmi un esperienza lavorativa nel campo della ristorazione (visto che mi sembra il più accessibile per chi conosce poco la lingua).Volevo informazioni sui prezzi per gli affitti, o se ci sono tipo "case dello studente" dove vivere e conoscere altre persone, e se si riesce a trovare un lavoro, nel campo che ho sopra citato, per chi ha poca esperienza lavorativa. Potete aiutarmi? Grazie mille, attendo una vostra risposta :-)

Vedi anche

Vivere a Liverpool: la guida per espatriatiTRASFERIRSI IN INGHILTERRApratici di LiverpoolNuovi in citta'spendibilità laurea in matematica
Francesca

Ciao veck92,

benvenuta su Expat.com!

Se ti servono informazioni da qualcuno che vive in loco, ti segnalo questo post Ciao a tutti!

Ti auguro il meglio per il tuo progetto :)

Francesca

veck92

Grazie mille Francesca. Mi informerò :)

ari.uk

Ciaooooo!!! Mi chiamo Arianna! Sei gia' a Liverpool??? Io vivo in Uk da 6 mesi ma a dicembre devo lasciare la casa dove vivo a Woodstock vicino Oxford e visto che qui costa tutto tantissimo sto valutando di andare a Liverpool!!! :)

veck92

ciao Arianna! mi trasferisco a Liverpool il 6 di Novembre! vogliamo entrare in contatto in qualche modo? :) PS ti ho inviato un messaggio privato

marge90

Ciao ragazze! Vi siete già trasferite a Liverpool? Vorrei qualche informazione..vorrei trasferirmi a Ottobre. se potete contattarmi al mio indirizzo e mail..ferrimargot90@gmail.com. Grazie mille!!!! :)

Jess_91

Ciao ragazze, anch'io vorrei trasferirmi a Liverpool ma a Novembre. Qualcuna di voi è in cerca di una coinquilina??

Claudio983

Ciao ho provato a mandarti una mail ma mi dice che non esiste

Alfred96

anch'io vorrei trasferirmi li.

Silver81

ciao, scusate se ritiro fuori questo vecchio Topic

ma comè la vita a Liverpool, si trovano ancora stanze in afitto sui 300-350 pound?

e la vita notturna quali sono le zone migliori? grazie mille in anticipo! :)

Francesca

Silver81 ha scritto :

ciao, scusate se ritiro fuori questo vecchio Topic

ma comè la vita a Liverpool, si trovano ancora stanze in afitto sui 300-350 pound?

e la vita notturna quali sono le zone migliori? grazie mille in anticipo! :)

Ciao Silver81  :)  forse meglio se apri delle nuove discussioni perchè il thread è inattivo da tantissimo tempo.
Vedi che sul nostro forum puoi aprire discussioni per categoria di argomento tipo Alloggio, Tempo libero ecc...

:cheers: