Menu
Expat.com

cerco lavoro come cuoco

Ultima attività 19 Maggio 2014 di Diazepam69

Nuova discussione

gionata

salve sono un cuoco italiano specializzato in cucina tipica toscana che desidera trasferirsi ad Antigua Barbuda,ho un esperienza di 10 anni+ di lavoro in hotel e ristoranti come posso fare per avere un contatto concreto per procacciarmi lavoro?

gionata

si ho ricevuto la tua risposta scrivimi a la mail ( gionatabenini@gmail.com

Francesca

Ciao gionata,

benvenuto su Expat.com! :)

Un saluto,

Francesca

Diazepam69

Allora, il post è datato quindi credo tu abbia già risolto, ma ti rispondo ugualmente, magari servirà a qualcun altro...
La ristorazione è un campo piuttosto elastico e non è difficile trovare. (che è poi anche il nostro)...
Credo che ti converrebbe, se ne hai la possibilità, tentare di trascorrere un po di tempo sull'isola. Contatti di lavoro a distanza sono difficili, ma non impossibili.
La ricerca in loco potrebbe dare migliori frutti.
Il livello qualitativo delle strutture ristorative è mediamente basso, ma i prezzi sono genericamente molto alti...nulla a che vedere con l'Italia comunque.
La cucina toscana per il clima e per le abitudini alimentari del posto la vedo complessa...
Il volo by British è la soluzione più economica circa 800 euro, per dormire dovresti cercare alloggio nei pressi del College di medicina USA. Ci sono appartamentini con contratti comprensivi di tutto, potresti trovare sui 500/600 usd/month.
Il console di Antigua potrebbe darti qualche dritta, non metto nomi, ma basta cercare "console onorario italiano"
Ciao

Francesca

Grazie Diazepam69!  :)

Francesca

Diazepam69

Prego. Grazie a te.