Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

cerco lavoro

pino68

salve a tutti...
sono uno dei tanti italiani che non riesce più a vivere in Italia , pur avendo più di una professione, qui purtroppo non si viene valorizzati, abito appena al di qua dal confine via Frejus e sto cercando dei contatti per potermi trasferire. Sono in prevalenza un muratore , anche se in campo edile so fare di tutto dopo un'esperienza ormai quasi trentennale, la mia seconda professione e l'autista fatto per necessità ma un altra professione acquisita , e quest'ultimo lavoro mi ha portato a conoscere un pò meglio la Francia visto che i trasporti che facevo si svolgevano esclusivamente in fr, ma ora come dicevo mi ci vorrei trasferire per viverci. se qualcuno può darmi una mano  ne sarei felice , spero in una risposta al più presto vi ringrazio e vi aspetto!!

Vedi anche

Avviare un'attività in FranciaIl mercato del lavoro franceseTrasferirsi in Francia come nomade digitaleFare uno stage in Francia Trovare lavoro in Francia
Francesca

Ciao pino68,

benvenuto su Expat.com!

Non sono in grado di darti info specifiche sulla situazione lavorativa francese perchè non vivo lì ma quello che ti posso consigliare è di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Alta Savoia, ci sono diverse categorie d'impiego tra cui puoi scegliere.

Buona fortuna :)

Francesca

mystudiobiblico

ciao,
spero che le cose miglioreranno per te.
A Lione c'è ancora lavoro in questo campo.
Corraggio !