La sanità in Ucraina
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Salve a tutti,
come funziona il sistema sanitario in Ucraina?
Come giudicate la qualità delle cure mediche in Ucraina?
Quali sono le principali differenze tra settore pubblico e privato?
E consigliato stipulare unassicurazione sanitaria privata in Ucraina?
Grazie per condividere con noi la vostra esperienza!
Francesca
l'assistenza sanitaria e dei tempi di Garibaldi, stessi strumenti tranne alcune strutture che non gli si puo dire nulla e non hanno nulla da invidiare alle Italiane. Tranne queste pochissime ci sono varie strutture private a basso costo, efficienti, moderne, veloci e competenti. Qui Met Life Alico va alla grandee funziona, tutto e a pagamento anche se non posso dire che siano grandi cifre, piu che altro e la formazione dei medici, ho alcuni conoscenti medici e...non li vedo proprio sicuri di quello che hanno studiato ma non e tutto cosi, idem per la pulizia, ci sono strutture pulite e altre...lasciamo stare i commenti. Insomma, la struttura sanitaria e a pagamento su tutto, alcune strutture sono meglio di altre ma vanno cercate, la professionalita non e qualificatissima ma anche qui non posso dire che siano tutti cosi...insomma, c'e tutto il contrario di tutto bene i dentisti, alcuni molto qualificati, spesso vedo stranieri per i tour dentali, basso costo e di solito qualita tedesca certificata.