Menu
Expat.com

Luoghi di interesse a Los Angeles

Ultima attività 24 Gennaio 2015 di johnamericandream

Nuova discussione

Francesca

Ciao a tutti,

Per voi che vivete a Los Angeles, che suggerimenti dareste a chi vuole visitare il posto?

Quando famiglia ed amici vi vengono a trovare, dove li portate? Quali sono le attrazioni turistiche da non perdere a Los Angeles?

Al contrario, quali sono i siti meno noti, quelli fuori dai sentieri battuti e che meritano di essere visti?

Cosa consigliereste per sfruttare al meglio di un soggiorno a Los Angeles, che sia per qualche giorno o una settimana?

Grazie mille per il vostro contributo!

Francesca

johnamericandream

Io con vacanza da turista del 2001 ho avuto la fortuna di avere appoggio di zie che si sono stabiliti da tempo qui.. ci avevano portato a Las Vegas e soggiornato all'hotel New york New york.. un giro al Grand Canyon con panorama indescrivibile..

Ora che vivo qui ho potuto visitare
un po più ai pressi di Los Angeles c'è da hollywood(semplice passeggiata con le stelle delle celebrità americane) e Universal Studios(dove vengono fatti molti film americani)..

Le spiaggie non potete mancarle,specie Santa Monica,poi long beach e Newport..
Poi se vi piace le giostre c'è Six flags, che è costituita da un parte piscine con scivoli(hurricane Harbor) e dall'altra giostre,simile a Gardaland ma con molte più attrazioni ed adrenalina..

Spostandoci a San Diego da non perdere Sea world(show di animali acquatici e non solo)..

Voi invece dove siete stati di altro? Dove consigliate di andare?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Los Angeles

Tutti gli articoli della guida Los Angeles