Menu
Expat.com

cerco casa/camera in douala per 50 giorni

Nuova discussione

diego29

Ciao sono Diego

sari a Douala per meta luglio, circa un mese e mezzo, per un viaggio di lavoro, nessuno può aiutarmi nel trovare un alloggio che non sia il solito hotel.
non so molto della città, mi farebbe cmq piacere anche conoscere info su dove uscire, che fare ect ect
inoltre anche info commerciali, lavoro nelle costruzioni
grazie
diego

Francesca

Ciao Diego,

ben arrivato su Expat.com!

Francesca

angelo destasio

ciao Diego hai poi trovato alloggio?la prox volta tieni presente mio contatto:
angelo destasio cell. italy [moderato] - cell. camerun [moderato]

diego29

ciao angelo, sono arrivato ieri, e già trovato qualcosa, cmq ci si può vedere giusto per bere una birra assieme?
ti chiamo sul numero camerunese ciao diego

angelo destasio

ciao Diego ben arrivato a Douala-al momento io e la mia famiglia siamo a  in Sicilia a trovare i parenti-tieni sempre
presente il mio riferimento-se dovessi avere qualsiasi esigenza nonostante io sia in Italia contattami pure-
ma se resti x 50 gg- forse ci vedremo-
x le questioni lavorative se vuoi in futuro le possiamo sviluppare-io sono nel campo  dei servizi-e ti posso dare
una mano,anzi ce la diamo a vicenda-
un cordiale saluto.ti lascio anche la mia email : destasioservice@virgilio.it

a.destasio

diego29

ti ringrazio angelo
ti terrò presente e quando torni se sarò qui ci incontreremo.
giusto un informazione, sai quali sono i luoghi di incontro tipici della comunità italiana, di quella libanese e di quella francese?
giusto per conoscere gente

ciao
diego

angelo destasio

avvicina al centro culturale francese ad akwa-

cameroun1954

Buongiorno Destasio io mi chiamo Franco e sono un ing.in meccanica industriale e motoristica, ed ho letto in expat che tu sei nei servizi cosi ne approfitto  per prima cosa di mandarti i miei saluti e poi per chiederti se eventualmente conosci delle societa' che hanno bisogno di un buon meccanico.
Mi scuso ancora per essermi intromesso nella discussione ma qui e sempre meglio aiutarsi tra di noi.
Grazie mille ed a presto
Ciao Franco
mail  mec.drago@gmail.com

angelo destasio

Buongiorno Franco
sei già in Camerun?in merito non conosco però possiamo stare in contatto.al momento sono in Italia però se sei a Douala ti lascio il num. di telefono di mia moglie che in questo momento opera giù,io sarò di ritorno x fine dicembre-
attendo un tua.
angelo destasio

cameroun1954

Ciao Destasio, Grazie per la tua cortesia e sicuramente restiamo in contatto,io sono in Cameroun  da 9 mesi e  risiedo ad Ebolowa con mia moglie camerunense.
Se hai novita' fammi sapere qualcosa
Ciao Franco

angelo destasio

ok. Franco dovrei essere a Ebolowa in gennaio-
ti lascio cmq ns. numero che è  [moderato per la privacy] noi siamo a Douala Yassa e se venite a Douala teneteci in considerazione-
anche mia moglie è camerunense-
a presto .

angelo

Matteo lanza

Ciao Franco ,
In cosa sei specializzato ?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Douala

• Scheda informativa Camerun
    Scheda informativa Camerun

Il Camerun si estende su una superficie di circa 475.440 km² e confina a nord con Nigeria e Ciad, a est con ...

Tutti gli articoli della guida Douala