Menu
Expat.com

Corsi d'inglese

Ultima attività 14 Febbraio 2015 di lucasso

Nuova discussione

Marty_87

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi dei validi e, per quanto sia possibile, abbordabili corsi d'inglese a New York o Los Angeles? Grazie mille e buona giornata!! :)

nasri85

hello, haw are you???

Francesca

@ nasri85 > Salve, potresti per cortesia interagire in Italiano in questo Forum Los Angeles. Per corrispondere in inglese ti segnalo il Los Angeles Forum anglofono.

Grazie,

Francesca

Tonymes

Posso insegnarti io, sono gia`il precettore di [moderato per la privacy], sposina romana in luna di miele a Los Angeles; posso metterti in contatto con lei se hai bisogno di una raccomandazione.  E puoi anche vedere altre recensioni su mio profilo sul sito Thumbtack.  Naturalmente queste recensioni sono in inglese (perche`la maggior parte dei miei studenti sono americani che mi hanno assunto per imparare l'italiano). 

Comunque sia M. che il marito (italiano anche lui) hanno espresso grande entusiasmo per il mio metodo d'insegnare perche`vengo subito al sodo, insegno grammatica ma anche la dialettica, l'abilita`di argomentare in una lingua che ancora non conosci, o che ancora non conosci bene. 

Riguardo al costo delle lezioni, aspettiamo che tu arrivi a Los Angeles.  Mi puoi scrivere a messina540@hotmail.com, i miei numeri sono 323-754-0222 (casa) oppure 310-703-2852 (cellulare).  Se devi mandarmi una mail veramente importante, mandala a hotmail e anche al mio altro indirizzo, zanzara.messina3@gmail.com. 

Ecco il link per il mio profilo su Thumbtack, devi scrollare giu`per leggere le recensioni, tutte a cinque stelle!!
thumbtack.com/profile/services/EBGssqMjOqOuzA/

Un abbraccio,
Tony Messina

Tonymes

Ciao, ti ho gia`scritto.....adesso sto insegnando l'inglese a una ragazza romana, [moderato per la privacy].  Se hai bisogno di una raccomandazione e di una recensione, te lo potra`dare lei......inizialmente mi aveva assunto per una lezione alla settimana, ma adesso facciamo tre lezioni alla settimana perche`lei ha bisogno di aiuto con la grammatica e la pronuncia....

Tonymes

Attenzione all'ortografia......si scrive "how are you?"

francesca33

anche io verrò presto! avete dritte da darmi?

Francesca

@ francesca33 > Ciao Francesca, se ti servono info specifiche su determinati argomenti, ti consiglio di aprire una Nuova discussione dettagliando tutto quello che vuoi sapere.

Saluti,

Francesca

lucasso

ciao, ti ho gia scritto su uyn altro post.. vedo che tieni corsi di lingua. per me sarebbe fondamentale. mi daresti informazioni per favore? sono interessatissimo a fare un bel corso li a LA. grazie mille

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Los Angeles

Tutti gli articoli della guida Los Angeles