Menu
Expat.com

Cerco Mamme con Bimbi come me per passare giornate in compagnia!

Ultima attività 10 Maggio 2017 di LuciaLM

Nuova discussione

jessica7777

Ciao a Tutti! sono una mamma di 30 anni con una bimba di 4! Abito a Malta da quasi un anno... e cerco mamme giovani come me da poter passare delle giornate in compagnia con i nostri bimbi.... :)

simonacassano

Ciao! Vediamoci allora! Ho un bimbo di 4 anch'io. Mi chiamo Simona. Scrivimi al mio indirizzo email cosí ci mettiamo d'accordo!
Ciao,
Simona

angela ca

Ciao, io purtroppo non vivo ancora a Malta ma stiamo pensando di trasferirci. Posso chiederti come ti trovi a vivere su un'isola così piccola? Il costo e la qualità della vita?
Tua figlia frequenta l'asilo?
Scusa per tutte queste domande ma stiamo cercando di orientarci al meglio nel progetto di lasciare l'Italia. Grazie mille
Angela

Andrea M 73

Ciao, mi aggiungo anche io ... Siamo in 4 (io, mia moglie e due figlie di 2 e 5 anni).
Stiamo pensando di trasferirci a Malta il prossimo anno, ma sono piuttosto preoccupato per asilo/scuola delle bimbe.
Secondo voi quale è la città più adatta ad una famiglia ?
Grazie mille.

Andrea

Jessica london

Ciao jessica ! Io sono una mamma di una bimba di 10 mesi se ti va di fare amicizia puoi contattarmi! Vivo a malta da 2 anni !

angelo73

ciao per ora vado  malta per trovare lavoro....mi aspetto un amico li a malta sono concentrato per il lavoro...piu avanti si puo fare.....ciao....

LuciaLM

Ciao! Io a breve mi dovrei trasferire a malta ho un bimbo piccolo 6 mesi ma vorrei fare amicizia con qualche mamma di malta così ci scambiamo pareri e altro! Se ti va scrivimi via mail
A presto :)

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

Tutti gli articoli della guida Malta