Menu
Expat.com

La vita a Manama

Ultima attività 10 Settembre 2014 di Badghir

Nuova discussione

Pantheon72

Sono un medico italiano e ho avuto un'opportunità di lavoro a manama al royal bahrain hospital ... Come si vive in bahrain ?

Francesca

Ciao Pantheon72,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione con il tuo messaggio sul Forum Manama per dargli la giusta visibilità, il thread sul quale avevi postato data a più di due anni fa.

Un saluto,

Francesca

Badghir

Ciao
Io non vivo a Bahrain ma ci sono stata un po di volte dato che l'anno scorso dovevo espatriare li!
Ora vivo a Dubai,
Bahrain è bello tranquillo si vive bene basta scegliere un posto bello in una zona tranquilla x vivere
X occidentali va benissimo, sono razzisti con gli sciiti e quindi con gli iraniani. Anche se molti bahrainiti sono di origine iraniani!
Fossi in te ci andrei!

Pantheon72

Grazie ... Mi sai dire quali sono le zone più belle per vivere a Manama ? Grazie

Badghir

So che la zona nuova dopo aeroporto che si chiama Amwaj island è bella ma ha un grosso problema che è il cattivo odore causata dalla fauna marina che stata sconvolta per le nuove costruzioni!
Io avevo scelto Riffa vicino a Golf club ci sono delle ville che danno sui campi da golf, sono belle ed era vicino anche alla scuola che avevo scelto Riffa School x mio figlio. È un po fuori rispetto al centro di manama ma è talmente piccola Bahrain che giri tutta la citta in un ora,
Saar anche è bello ed è vicino alla migliore scuola di Bahrain cioè BSB, ma ci sono dei villaggi iraniani quindi il sultano ogni tanto decide di darci dentro con qualche sparatorie e arresta qualche iraniano giusto x divertirsi, ma in genere basta evitare di avvicinarsi troppo!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manama

• Scheda informativa Bahrain
    Scheda informativa Bahrain

Il Bahrein ospita un numero elevato di espatriati provenienti principalmente dal Sud-est asiatico. Analogamente ...

Tutti gli articoli della guida Manama