Menu
Expat.com

Lavoro a Toronto

Nuova discussione

cridal80

Ciao, mi chiamo Cristian D'Alessandro, sono di Roma e ho 34 anni... A dirla tutta avrei bisogno di aiuto per ricercare un datore di lavoro che mi aiuti ad avere il permesso per vivere a Toronto... Sò che è difficile ottenere i visti per uno come me.... Ho tanta esperienza lavorativa ma solo il diploma di Geometra come studi fatti.... Non so come funziona il blog perchè è la prima volta che scrivo ma se il biongiorno si vede dal mattino mi sembra un ottimo blog.... Grazie infinite!!!!

Francesca

Ciao Cristian,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Da una ricerca fatta sul web, ti segnalo che esiste un esiste un consorzio di agenzie indipendenti per l’impiego di immigrati qualificati che ha come scopo quello di facilitare la ricerca di lavoro e l’assunzione di lavoratori migranti nella regione dell'Ontario.
Attraverso questo consorzio che si chiama CASIP, gli espatriati ottengono consigli pratici nonché l'opportunità di stabilire dei contatti lavorativi. Per saperne di più, eccoti il link: casip.ca.

Sul sito del Governo Canadese trovi inoltre molte informazioni utili su come trovare impiego ed ottenere un permesso di lavoro: canada.ca/en/services/jobs/find.html

In bocca al lupo,

Francesca

cridal80

Grazie Francesca mi metto alla ricerca .... Grazie ancora

Francesca

Figurati, fammi sapere il proseguo  ;)

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Toronto

Tutti gli articoli della guida Toronto