Menu
Expat.com

Presentazione

Ultima attività 16 Aprile 2015 di Francesca

Nuova discussione

thegreg60

Un saluto cordiale a tutti

Francesca

Ciao thegreg60 e benvenuto  :)

Che ne dici di una breve introduzione per farti conoscere dagli altri utenti del sito?

Da dove vieni? Hai un progetto di trasferimento all'estero?

Saluti,

Francesca

buccio72

ciao sono buccio lavoro in banca sono sposato senza figli a quell'età che prima si diceva essere la mezz'età e che oggi è l'età dei giovani uomini  :D
un po stanco del mio attuale stile di vita, sto pensando di non essere eterno e che continuare il mio tran tran, pure arricchito da molti viaggi e varie esperienze di vita, non è del tutto soddisfacente .
caraibi mon amuor....

Francesca

@ buccio72 > Ciao e ben arrivato su Expat.com! Mi piace la tua filosofia  :D
Guarda, per tutto quello che riguarda argomento Caraibi,  ti segnalo la sezione del sito Vivere in America Centrale o ai Caraibi con tanti forum dedicati.
Che zone dei Caraibi conosci?

Saluti,

Francesca

murdock8

Ciao, sono Luca ho 38 anni e vivo a Genova....lavoro x lo stato da quasi 20 anni e nel futuro, neanche tanto lontano, vorrei trasferirmi all'estero, destinazione Grecia....però ci devo lavorare e vedere come cambiano gli equilibri politici di quel Paese...nel frattempo, c'è qualcuno che si è già trasferito e può raccontare la sua storia??

dreaming about

Ciao, sono Sara e ho 26 anni. Il mio sogno nel cassetto è quello di trovare lavoro all'estero in Francia, paese che ho sempre amato e di cui amo alla follia la lingua (eheheh).
Purtroppo sono disoccupato e ormai stanno diventando molte le porte chiuse in faccia....per iò mi sta sfiorando l'idea di cercare fortuna, magari in Corsica (Bastia o zona nord dell'isola).

C'è qualcuno che mi sappia dare delle info utile??????

Merci à tous et viva la vida!!!!  :top:

Francesca

@ dreaming about > Ciao Sara, ti consiglio di dare un'occhiata al forum Francia dedicato dove trovi informazioni e blog relativi alla vita in questo Paese.

Un saluto  :)

Francesca