Menu
Expat.com

aprire un market Sapori d'Italia in Svezia

Nuova discussione

mangiola giuseppe

Cosa fare per aprire un negozio di sapori d'Italia? Prodotti agroalimentari tipici italiani? Potrei fare arrivare da italia frutti e sapori particolari.Ho esperienza,

Francesca

Salve Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Idea sicuramente interessante, non so se i gusti italiani possano soddisfare i palati degli Svedesi ma forse questo aspetto l'hai già valutato...

Buona giornata,

Francesca

ritaflora

Dipende dalla location ..se passa la gente e che tipo di gente, dovresti fare una ricerca un articolo di imprenditoria svedese dava la dritta di parcheggiare per 8 ore al giorno per una settimana prima di invedtire su un locale, e' pieno di negozi che chiudono anche un negozio vicino a casa mia chiudera' a dicembre ne ho visti tanti che chiudono. Non ti voglio scoraggiare anzi ..spero che funziona sarei la prima a comprare se apri in zona mia ..ma devi pensare e studiare la situazione. Non ho capito esattamente se hai qualche prodotti specifico ma alla fuera di sapori internazionali lo stand italiano aveva una fila cosi lunga che mi sono rassegnata e andai a prendere le bacche locali

mangiola giuseppe

Trattasi di bottega alimentare con frutta e verdura:primizie italiane ed agrumi in particolare(clementine,mandarini,aranci e limoni ecc...della sicilia,i migliori in assoluto al mondo; e prodotti alimentari:pasta,formaggi, salumi,olii extravergine (di tante verietà e tipi) ecc...Un market italiano...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Svezia

Tutti gli articoli della guida Svezia