Menu
Expat.com

Cerco un lavoro

Ultima attività 18 Maggio 2015 di Francesca

Nuova discussione

arkaty

Salve, sono un architetto di 38 anni..
Mi piacerebbe trasferirmi a Malta per migliorare il mio inglese..
Cerco un lavoro che mi permetta di mantenermi durante la mia permanenza.
Oltre ad avere esperienza quinquennale come architetto in uno studio italiano, durante gli anni di università ho fatto diversi lavori, tra cui:
-Commessa negozio abbigliamento
-Barista
-baby sitter
-Cassiera supermercato

katy

Francesca

Ciao Katy,

ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione dedicata al Lavoro a Malta > https://www.expat.com/it/lavoro/europa/malta

Quando vorresti partire?

Un saluto  :)

Francesca

arkaty

Ciao Francesca..grazie..Vorrei partire a giugno..
A presto katia

zoolu

Ciao Katy,
in estrema sintesi, e te lo dice uno che e' quasi bilingue con l'Inglese..........TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI VENIRE A STUDIARE INGLESE A MALTA.......
esperienza di vita................SI
esperienza di lavoro..............maybe
esperienza di INGLESE..................never!

A tua disposizione...anyway...........keep in touch!

Francesca

@ zoolu > Ciao! Come mai non la ritieni un'esperienza valida?

Saluti,

Francesca

atanor

Hai già trovato?
Se no si potrebbe parlarne.
Io cerco una persona che ci aiuti con i lavori domestici e si occupi del bimbo quando la mamma è fuori per lavoro.
Offriamo vitto e alloggio e la mattina libera per frequentare la scuola di inglese.
Se pensi possa essere una opzione, scrivimi: [moderato per la privacy]
Adriano

arkaty

Ciao zoolu ..grazie del consiglio..
immagino che il motivo sia l'affluenza di italiani a Malta..
Sto valutando anche l 'Irlanda a questo punto..
Buona giornata
katy

arkaty

Grazie atanor..il mio obbiettivo è parlare il più possibile inglese..se mi ritrovo ad abitare con una famiglia italiana finirei per parlare l'italiano..
Purtroppo ho già seguito dei corsi d'inglese ma non mettendolo in pratica non riesco ad assimilarlo..