Menu
Expat.com

Cerco un lavoro

Ultima attività 18 Maggio 2015 di Francesca

Nuova discussione

arkaty

Salve, sono un architetto di 38 anni..
Mi piacerebbe trasferirmi a Malta per migliorare il mio inglese..
Cerco un lavoro che mi permetta di mantenermi durante la mia permanenza.
Oltre ad avere esperienza quinquennale come architetto in uno studio italiano, durante gli anni di università ho fatto diversi lavori, tra cui:
-Commessa negozio abbigliamento
-Barista
-baby sitter
-Cassiera supermercato

katy

Francesca

Ciao Katy,

ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione dedicata al Lavoro a Malta > https://www.expat.com/it/lavoro/europa/malta

Quando vorresti partire?

Un saluto  :)

Francesca

arkaty

Ciao Francesca..grazie..Vorrei partire a giugno..
A presto katia

zoolu

Ciao Katy,
in estrema sintesi, e te lo dice uno che e' quasi bilingue con l'Inglese..........TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI VENIRE A STUDIARE INGLESE A MALTA.......
esperienza di vita................SI
esperienza di lavoro..............maybe
esperienza di INGLESE..................never!

A tua disposizione...anyway...........keep in touch!

Francesca

@ zoolu > Ciao! Come mai non la ritieni un'esperienza valida?

Saluti,

Francesca

atanor

Hai già trovato?
Se no si potrebbe parlarne.
Io cerco una persona che ci aiuti con i lavori domestici e si occupi del bimbo quando la mamma è fuori per lavoro.
Offriamo vitto e alloggio e la mattina libera per frequentare la scuola di inglese.
Se pensi possa essere una opzione, scrivimi: [moderato per la privacy]
Adriano

arkaty

Ciao zoolu ..grazie del consiglio..
immagino che il motivo sia l'affluenza di italiani a Malta..
Sto valutando anche l 'Irlanda a questo punto..
Buona giornata
katy

arkaty

Grazie atanor..il mio obbiettivo è parlare il più possibile inglese..se mi ritrovo ad abitare con una famiglia italiana finirei per parlare l'italiano..
Purtroppo ho già seguito dei corsi d'inglese ma non mettendolo in pratica non riesco ad assimilarlo..
Grazie lo stesso
Buona giornata
Katy

zoolu

Non ho scritto che , come esperienza di vita non sia valida, al contrario..........Io e' la terza volta che ci vengo, anche se ora NON da turista..........
Ti ho solo detto che NON verrei MAI a studiare Inglese qui........Parlano tutti italiano....maltesi compresi.......poi, se vuoi buttare soldi e tempo,vieni qui.
what's about your level of English?
For instance, i spent more than one year in New Zealand, just to improve it, but it's not necessary
doing the same......You have to realize that TO LEARN EVERY LANGUAGE YOU MUST PRACTICE IT AND HERE IS NOT POSSIBLE........THAT'S IT.....BYE

arkaty

Zoolu hai letto bene il mio messaggio..??😎

atanor

ok, fa lo stesso,
auguri per la tua avventura

adriano

sandra.lerario

Ciao a tutti,dopo 10 anni che ho lavorato su navi da crociera,voglio dare uno stop a questo tipo di lavoro,che mi ha dato possibilità di crescita e tanta esperienza professionale e personale.Vorrei trasferirmi a malta ho inviato vari cv e alcuni di loro mi hanno contattata,solo che la mia disponibilità è fine giugno,se qualcuno offre lavoro di receptionist,traduttore,accoglienza clienti mi contatti :sandralerario@libero.it
Grazieee in anticipo

Francesca

@ sandra.lerario > Ciao Sandra, vorrei portare alla tua attenzione che Expat.com non è un sito che offre lavoro ma bensì una piattaforma dove le persone si scambiano informazioni e consigli sulla vita all'estero. Certo il lavoro è un valido punto di discussione ma non vorrei che ti creassi delle aspettative.

In bocca al lupo,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Lavorare a San Giuliano
    Lavorare a San Giuliano

San Giuliano è senza dubbio una delle città più famose di Malta, non solo per le numerose ...

• Trovare lavoro a Gozo
    Trovare lavoro a Gozo

Situata a 25 minuti di traghetto da Malta, Gozo è una delle più grandi isole dell'arcipelago, che si ...

• Fare un tirocinio a Malta
    Fare un tirocinio a Malta

Svolgere un tirocinio a Malta può essere un'esperienza arricchente e utile. In effetti, Malta attrae da ...

• Trovare lavoro a La Valletta
    Trovare lavoro a La Valletta

La Valletta, capitale maltese, gode di una posizione centrale sulla costa orientale dell'isola, e si estende ...

• Cercare impiego a Sliema
    Cercare impiego a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema (pronunciato SLEE-muh), si trova sulla costa nord-orientale di ...

• Trovare lavoro a Malta
    Trovare lavoro a Malta

Malta è famosa nel mondo per le sue spiagge da cartolina e gli splendidi paesaggi. In effetti, questo ...

• Avviare un'attività a Malta
    Avviare un'attività a Malta

Mettere su un'azienda a Malta è piuttosto semplice, infatti grazie ai vari incentivi forniti dal governo ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

Tutti gli articoli della guida Malta