Vacanza alle Mauritius
Ultima attività 19 Giugno 2015 di Francesca
1027 Visite
3 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Ciao a tutti ragazze/i delle Mauritius, io mi chiamo Davide(lo si poteva intuire dal Nick ), ed ho 23 anni, a Gennaio del 2016 vorrei venire con la mia fidanzata a fare una vacanza di una settimana li da voi!. Vorrei avere qualche consiglio su come organizzare il viaggio; se mi conviene prenotare volo più hotel o prenotare separatamente, se conoscete qualcuno che affitta un'alloggio... insomma tutto quello che sapete e all'incirca la spesa che dovremmo sostenere (per il volo andata e ritorno + una settimana di Hotel su internet ho trovato dai 2.200€ in su).
Grazie per l'attenzione
Ciao Davide,
ben arrivato su Expat.com!
Il periodo, potendo scegliere, lo cambierei perchè oltre a fare molto caldo ci possono essere frequenti precipitazioni.
PIù consigliabili i mesi di Settembre ed Ottobre.
Credo che un pacchetto finito di agenzia o preso sul web ti risulti tutto sommato più conveniente ( volo, soggiorno, trasferimenti, referente in loco in caso di bisogno).
Se scorpori i singoli servizi vedi che l'importo finale sale.
Dipende tanto dal tipo di vacanza che a voi piace fare, ognuno di noi a diverse esigenze.
C'è a chi piace aver tutto organizzato e chi invece è più felice andando all'avventura e facendosi le cose da solo.
Quando parli di hotel è vago, quante stelle e che tipo di trattamento (mezza pensione, pensione completa) prevede l'offerta?
Se il prezzo sia alto o basso dipende dal tipo di offerta e dalle vostre esigenze.
Se ti vuoi fare un'idea dei prezzi degli affitti per vacanza, dai un'occhiata alla nostra sezione immobiliare dove trovi annunci pubblicati da proprietari o agenzie locali > https://www.expat.com/it/immobiliari/af … canze.html
Saluti,
Francesca
Grazie per la risposta; il periodo purtroppo sarebbe quello per cause di forza maggiore (lavoro, studio) è proprio sconsigliato venire in quel periodo o c'è comunque la possibilità di riuscire a farsi una vacanza decente? Per il viaggio ed Hotel un utente del sito (Leonessa) penso (spero) possa aiutarmi; intanto do anche qualche occhiata alla sezione immobiliare...