Menu
Expat.com

Vita ad Hurghada

Ultima attività 09 Giugno 2016 di crissy78

Nuova discussione

Anastasia Bellini

Salve, mi chiamo Elisa e vorrei alcune informazioni da chi vive a Hurghada. Visto che l'Italia non è più quella di una volta e stiamo cercando lavoro invano, io e la mia famiglia vorremmo provare a cambiare vita e a trasferirci. In passato abbiamo vissuto a Il Cairo, nel quartiere cristiano di Shubra, per tre anni e poi siamo tornati in Italia.
Quali sono i vantaggi di vivere a Hurghada? Quanto costano le utenze varie e il cibo? Gli affitti sono cari o si possono anche trovare case da tre camere da letto che non costino un'eresia? Noi avremmo intenzione di aprire un'attività ristorativa... Può avere successo nonostante la crisi? E il clima? Attentati vari? È più sicura del Cairo?
Grazie per la pazienza e per le mille domande.

Francesca

Ciao Elisa,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Hurghada dove puoi trovare qualche prima informazione riguardo alle tue domande.

Auguri per il vostro progetto,

Francesca

avanna888

salve, anche io vorrei trasferirmi a Hurghada. sono una donna modenese stanca di vivere in Italia.
può darmi qualche informazione? grazie.

Francesca

@ avanna888 > Ciao! Fai pure le tue domande cosi sarà più facile per altri utenti del sito darti dei consigli.

Saluti,

Francesca

barbara555

ciao elisa ho visto solo ora il tuo messaggio..
io vivo qui da circa 2 anni,e vorrei rispondere alle tue domande
la vita costa relativamente poco poi dipende da cosa vuoi.gli affitti dipende dalla zona
in mamsha kwauser costa di piu dove sono io vicino el dahar meno ,comunque vanno dai 3000
pound ai 1200 .io per esempio pago 1250 compresa l acqua la bolletta luce tra le 50 e le 100
pound.al momento fare un attivita non e proprio il massimo ce poco giro di turisti.attentati nulla
ce sempre tanttissimo controllo.

crissy78

Ciao!! Io vivo ad Hurghada da anni...come dice Barbara per il lavoro ora e' un po' dura!
i costi per le case sono vari...un appartamento con tre camere da letto dipende dalla zona...cmq dalle 3000 in su...se invece la prendi non arredata chiaramente il prezzo a scende ..circa 2000/2300 pound al mese.
L acqua e la luce non costano certo come in Italia...le scuole per i bambini sono abbastanza care.. Dovresti venire in vacanza e nel frattempo chiedere bene i prezzi in giro.
Buona giornata!

angel devil

anche io come avanna888 sono un pugliese di 52 anni stufo dell'italia,vorrei vivere in un posto dove si sta  tranquilli e si vive con pochi soldi.

Mara cracas

per affittare un appartamento  a chi bisogna rivolgersi

Francesca

Mara cracas ha scritto :

per affittare un appartamento  a chi bisogna rivolgersi

Ciao! Nella sezione del sito dedicata all' Elenco commerciale di Hurghada, categoria immobili trovi i contatti di agenzie e consulenti immobiliari.

Saluti,

Francescs

crissy78

per affittare un appartamento devi prima avere la data giusta e poi si puo' chiedere a qualcuno... se vuoi posso chiedere in giro..al limite ti potrei dare numero di telefono cosi contatti direttamente la persona che affitta appartamenti. fammi sapere

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hurghada

• Scheda informativa Egitto
    Scheda informativa Egitto

Situato nell’Africa nord-orientale, l’Egitto è costituito da quattro regioni (Basso, Medio, ...

Tutti gli articoli della guida Hurghada