Menu
Expat.com

Una vita col mare come orizzonte

Ultima attività 29 Agosto 2015 di sub_ale

Nuova discussione

sub_ale

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro,42 anni di cui circa 15 passati a girare per il mondo.
Ho fatto lo scenografo presso villaggi turistici per 10 anni,lavorato ad eurodisney e al globe di londra...poi tornato in italia e mi sono specializzato in grafica 3D..ora però il bisogno di tornare a vivere al mare si sta facendo sempre più forte!!
Ieri per caso ho visto un annuncio per la ricerca di un 3D artist alle mauritius e cosi hanno cominciato a brillarmi gli occhi...cv spedito ed ora eccomi qui a cercare di conoscere di più questa terra nel caso dovessi essere abbastanza fortunato da potermici trasferire.
Ovviamente non sono il classico "fighetto" da città....per me l'importante è vivere..non apparire,quindi io mi diverto con cose semplici...quello che cerco sono sole,mare caldo,persone sorridenti  e bei posti dove poter coltivare 2 mie grandi passioni....la fotografia e la subacquea...
Ecco....il mio sorriso è a vostra disposizione,felice di chiacchierare con chiunque ne abbia voglia quando sarò on line :)
Alex

leonessa72

Ciao,

Spero che il tuo sogno si realizzi! Qui troveresti esattamente quello che cerchi, sole, mare e sorrisi ancora spontanei e sinceri!

In bocca al lupo.
Noi siamo qui a Mauritius da ormai un anno e 2 mesi se hai bisogno chiedi pure

sub_ale

sono sicuro che abbiate fatto una scelta giusta....io ho bisogno di felicità vera,libertà..calore sentimenti...la vita nelle nostre città è ormai sempre più una gara ad apparire..e io preferisco vivere....cmq bando ai discorsi da piccolo osho....:P
incrocio le dita anche io e se dovessi riuscire ad avere quel lavoro...sarà un piacere invitarvi a bere qualcosa insieme sulla riva del mare...così mi racconterete un po' delle emozioni che quella parte di mare vi da
ciao,Ale

sub_ale

ciao leonessa...visto che vivi li ne approfitto per chiederti una cosa :)
il posto dove spero mi chiamino si trova in Beau Plan Business Park....com'è quella zona?
inoltre sapresti dirmi nel caso non andasse a buon fine ma volessi comunque trasferirmi li quali siano le mansioni più ricercate?
Ancora grazie e felice di conoscervi
un sorriso
Ale