Menu
Expat.com

Trasferirsi con animali domestici

Ultima attività 15 Settembre 2015 di Emanuelab77

Nuova discussione

Emanuelab77

Buon giorno mi chiamo Emanuela..vorrei sapere se qualcuno che si è trasferito in Austria con i suoi animali domestici e vorrei sapere se è fattibile trasferirsi e trovare lavoro senza parlare la lingua. Grazie

Francesca

Salve Emanuela,

ho iniziato una nuova discussione sul Forum Austria per dare maggior visibilità al tuo messaggio.

Cordialmente,

Francesca

Emanuelab77

Grazie Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Austria

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Affittare un alloggio in Austria
    Affittare un alloggio in Austria

In Austria, la scelta di alloggio è davvero ampia: da appartamenti e case in affitto, ad opzioni di ...

• Le tasse in Austria
    Le tasse in Austria

Il gettito fiscale è un elemento cruciale dell'economia austriaca e svolge un ruolo significativo nel ...

• Guidare in Austria
    Guidare in Austria

Guidare in Austria è un ottimo modo per esplorare i paesaggi mozzafiato e le vivaci città di questo ...

• Gravidanza in Austria
    Gravidanza in Austria

Vivete in Austria e cercate informazioni sulla gravidanza? In questo articolo troverete informazioni su tutto ...

• Studiare a Vienna
    Studiare a Vienna

Vienna è senza dubbio una città in cui vale la pena studiare. Ha tutti i comfort che si possono ...

• Trovare lavoro a Vienna
    Trovare lavoro a Vienna

Negli ultimi anni, Vienna è diventata una destinazione molto popolare tra i professionisti che desiderano ...

• Il mercato del lavoro in Austria
    Il mercato del lavoro in Austria

Che siate alla ricerca di un nuovo lavoro o interessati a continuare la vostra formazione per un futuro in ...

Tutti gli articoli della guida Austria