Menu
Expat.com

Affitto

Ultima attività 16 Ottobre 2015 di Fabio 2226

Nuova discussione

Fabio 2226

Ciao a tutti e da una settimana che sono in belgio Liegi da due anni che sono fuori dell'Italia purtroppo in Italia non c'è lavoro non si può costruire un futuro siamo costretti di lasciare il nostro paese e allontanarci dalle nostre famiglie in questi due anni so stato in Germania, adesso mi trovo qui a Liegi per la mia ragazza che vive qui, stando qui la città mi ha incuriosito c'è tutta un'altra cultura della Germania, Liegi mi ha curiosità tanto e una bella città mi farebbe piacere scoprire di più vorrei farmi una nuova esperienza e cambiare un po' vita se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio come trovare un piccolo studio dove abitare mi sarebbe di un grande aiuto ci spero tanto grazie a tutti

Francesca

Ciao Fabio 2226,

ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione  :)

Prova a consultare i siti logic-immo.be, immo.vlan.be e immoweb.be.

Buona fortuna,

Francesca

Fabio 2226

Grazie di cuore Francesca spero di poter trovare qualcosa

Fabio 2226

Se mi potete dare altri siti

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Liège

• Cercare casa a Liegi
    Cercare casa a Liegi

Liegi è una delle città francofone del Belgio, ma in questo caso parliamo della capitale della ...

• Acquistare casa in Belgio
    Acquistare casa in Belgio

Il mercato immobiliare belga ha la reputazione di essere più economico rispetto a quello dei Paesi ...

• Affittare casa in Belgio
    Affittare casa in Belgio

Se avete deciso di trasferirvi in Belgio, trovare casa sarà una delle vostre priorità. In questo ...

• Trovare lavoro a Liegi
    Trovare lavoro a Liegi

Liegi è la capitale economica della Vallonia, nonché una città di lingua francese. L'area ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Le università a Bruxelles
    Le università a Bruxelles

Bruxelles è un'ottima città sia per vivere, che per lavorare, e offre delle ottime ...

• Comprare un immobile a Bruxelles
    Comprare un immobile a Bruxelles

In confronto ad altre capitali europee, comprare una proprietà a Bruxelles è abbastanza conveniente. ...

Tutti gli articoli della guida Liegi