Menu
Expat.com

vivere a Leeds. opinioni ed esperienze personali

Ultima attività 18 Ottobre 2015 di Nicolò.92

Nuova discussione

Nicolò.92

Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo su questo blog e vorrei spiegarvi perchè l'ho fatto. Da quando ho iniziato l'università (triennale in economia e commercio all'università di Bari) ho sempre desiderato poter andare in UK. Ho finito tutti gli esami e finalmente posso iniziare a progettare il mio futuro all'estero. Volevo confrontarmi con qualcuna/o che ha vissuto sia a Leeds e sia a Londra perchè il mio grande dilemma è : cercare lavoro a Londra con un costo della vita esagerato oppure impiegare molto più tempo per cercare lavoro a Leeds ma con un costo della vitainferiore?   Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Francesca

Ciao Nicolò.92,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Leeds per dargli una visibilità maggiore.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

Nicolò.92

ciao Francesca, ti ringrazio per aver messo in evidenza il mio post....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Leeds

• Lavorare a Leeds
    Lavorare a Leeds

Nel 2023, il Sunday Times scriveva che Leeds era uno dei posti migliori del Nord del Regno Unito dove vivere. ...

• Cercare casa a Leeds
    Cercare casa a Leeds

Situata nella regione dello Yorkshire e Humber, Leeds è una delle città più vivaci ed ...

• Quartieri di Londra
    Quartieri di Londra

Se vi trasferite a Londra con un lavoro da dirigente potete considerare di vivere in una delle aree ...

• Cercare alloggio a Bristol
    Cercare alloggio a Bristol

Bristol è la città più grande del sudovest dell'Inghilterra, nonché l'ottava ...

• Le università più prestigiose di Londra
    Le università più prestigiose di Londra

Frequentare un'università a Londra è forse la migliore decisione che possiate prendere per la ...

• Cercare casa a Londra
    Cercare casa a Londra

Londra si estende su una superficie di 1.572km² ed è divisa in trenta distretti, il che significa che ...

• Il sistema fiscale nel Regno Unito
    Il sistema fiscale nel Regno Unito

A prescindere che siate residenti nel Regno Unito o no, e a seconda della vostra situazione individuale, molto ...

• Trovare casa a Manchester
    Trovare casa a Manchester

Situata nel nord-ovest dell'Inghilterra, Manchester fa parte della Greater Manchester ed ...

Tutti gli articoli della guida Leeds