Menu
Expat.com

presentazione

Ultima attività 18 Gennaio 2016 di Gabriele 1881

Nuova discussione

Gabriele 1881

Ciao a tutti, sono qui per lavoro come credo tutti... Dovrò stare qui altri tre anni e quindi volevo fare amicizia con chi capita con chi ha voglia di vivere. Per il resto non cerco nient'altro di particolare...compagnia e divertimento.

Francesca

Ciao Gabriele 1881,

Ben arrivato su Expat.com!

In che parte del Belgio ti trovi?

Saluti,

Francesca

Gabriele 1881

Antwerp tu?

Francesca

Io faccio parte del team  ma non sono ad Anversa ahimè...

Comunque se dai un'occhiata al Network degli espatriati ad Anversa trovi contatti di Italiani che vivono li. Fai una selezione per status espatriato.

:cheers:

Gabriele 1881

Ok grazie

Evievi

Ciao Gabriele,
benvenuto ad Anversa.
Io pure mi trovo ad Anversa, se ti va di prendere un caffè volentieri, anche io mi trovo qua da poco.

Gabriele 1881

Ti scrivo in privato il cel x whatsapp

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Anversa

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Cercare casa ad Anversa
    Cercare casa ad Anversa

Anversa è una città che gli stranieri provenienti da tutto il mondo trovano molto accogliente sotto ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Le università a Bruxelles
    Le università a Bruxelles

Bruxelles è un'ottima città sia per vivere, che per lavorare, e offre delle ottime ...

• Comprare un immobile a Bruxelles
    Comprare un immobile a Bruxelles

In confronto ad altre capitali europee, comprare una proprietà a Bruxelles è abbastanza conveniente. ...

• Cercare casa a Bruxelles
    Cercare casa a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale con un mercato del lavoro fiorente, non sorprende quindi che ...

• Trovare lavoro a Bruxelles
    Trovare lavoro a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale, molto popolare tra gli espatriati. Destinazione ideale ...

Tutti gli articoli della guida Anversa