Migliori città in cui vivere in Senegal
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Salve a tutti,
A vostro parere quali sono le città migliori in cui vivere in Senegal ?
Ci piacerebbe sapere quali zone, secondo voi, offrono buone possibilità di lavoro, una qualità di vita soddisfacente e costi in linea con gli stipendi.
Che città consigliate per un espatrio in Senegal ?
Quali sono i vostri criteri di selezione ?
Grazie in anticipo per il vostro contributo,
Francesca
Noi siamo a Saly e la vita è molto serena ma dubito che se cerchi e trovi lavoro avrai una paga soddisfacente, noi abbiamo aperto un'attività e non è semplice nemmeno quella
touba ci sono stato in febbraio marzo 2015 e basta scegliere che lavoro fare, con un piccolo investimento fai casa e lavoro
orazio maurizio ha scritto :touba e basta scegliere che lavoro fare, con un piccolo investimento fai casa e lavoro
Ciao orazio maurizio, che attività consigli di intraprendere a Touba?
Grazie
Francesca
Buongiorno Marzia, vivi ancora a Saly? Come si sta in Senegal? Sembra che si stia bene, io ci vivrei da novembre a maggio.
A gennaio ci vorrei venire per qualche mese in vista di un possibile trasferimento.
Mi potresti aiutare a trovare una bella casa, ma che non costi troppo?
Ti ringrazio!
Ciao siamo una coppia di pensionati e già andati via dall'italia,ora in tunisia, ci piecaerebbe ricevere informazioni sul Senegal per trovare una sistemazione anche transitoria in una città di mare se possibile con un porto cui ormeggiare la nostra barca a vela.
@MARZIA VR ciao Marzia, sono appena arrivata a Saly in perlustrazione. Conoscevo Dakar ma non mi piacque. Sto valutando se stabilirmi o no. Ti trovi qui? Se sì, ti andrebbe un caffè e una bella chiacchierata? Offro io.
Saluti
Lory
@orazio maurizio ciao Maurizio, piacere, Domenica verrò a Touba, ho degli amici senegalesi lì , resterò qke giorno, ora mi trovo a Saly. Mi piacerebbe tanto parlare con te visto che ci vivi. Posso offrirti un caffè?
Grazie e saluti.
Lory
@Laury2024 Ciao Lory, non so se questi account siano ancora attivi perchè è da tanto che non scrivono sul forum. Spero comunque che ti leggano e che si facciano vivi.
@Francesca Ciao Francesca, conosco il Senegal da quasi tren'anni la città con più possibilità lavorative è sicuramente Dakar, ma ci sono dei piccoli centri tipo Toubab Dialaw, dove si vive benissimo ci sono anche scuole italiane. Saly è sicuramente un posto turistico che offre anche opportunità di lavoro e ci vivono anche tanti italiani. poi c'è Thies molto economica sicuramente ottima dal punto di vista abitativo.
Cordiali saluti