Menu
Expat.com

cerco lavoro

Nuova discussione

angelo73

buona sera volevo chiedere il periodo migliore per andare a malta per cercare lavoro, se parto a dicembre per andare a vedere il posto direzione bugibba e sbagliato?....grazie...

Rikyrave1987

Io parto a febbraio, se sei solo organizziamo e andiamo insieme così dividiamo le spese.... anche io voglio trovare lavoro li ....se ti interessa scrivimi!!!

lallina82

io parto a gennaio.. faccio la scuola.lingue li e cerco.lavoro.. teniamoci in.contatto

angelo73

ok....io ancora non ho una data di preciso...ho un ragazzo che conosco che lavora a bugibba dice per il lavoro c'e ne oco per ora...sto facendo curriculum tradotti per laciarli a malta e visito il posto come e...io roma prov..

lallina82

si dipende dal settore...  io ho già prenotato il volo intanto vedo sul posto

angelo73

di dove sei?.....quanto hai pagato il volo....hai preso hotel..

lallina82

sono toscana il volo l ho pagato 13 eur piu bagaglio.. per un mese alloggio alla clubclass scuola inglese

angelo73

devo vedere una data di partenza....il biglietto vedo più avanti oppure dentro dicembre...

lallina82

il miglior modo è andare direttamente sul posto... se mi lasci il numero o e-mail ci possiamo tenere in contatto

angelo73

......si lo so il miglior modo e andare sul posto...mandami email e ti lascio il num di cel...cosi ci sentiamo su whatspp...mi  chiamo angelo

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Comunica dettagli personali tramite messaggeria privata
Grazianagrace

salve, ho 25 anni, italiana diplomata nell'ambito del turismo. Da qualche mese vivo in Canada ma da Gennaio vorrei trasferirmi a Malta. cerco un lavoro di qualsiasi genere bar/segretaria/lavapiatti/cameriera con disponibilita' da Gennaio 2017.

Grazianagrace

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Inserisci annuncio nella sezione Annunci immobiliari a Malta
Francesca

@ Grazianagrace > Ciao, ti segnalo la sezione di Expat.com Lavorare a Malta dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

angelo73

anchio cerco lavoro a malta parto sicuramente a gennaio.....anchio ambito turismo oppure altri settori sono uguali...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Lavorare a San Giuliano
    Lavorare a San Giuliano

San Giuliano è senza dubbio una delle città più famose di Malta, non solo per le numerose ...

• Trovare lavoro a Gozo
    Trovare lavoro a Gozo

Situata a 25 minuti di traghetto da Malta, Gozo è una delle più grandi isole dell'arcipelago, che si ...

• Fare un tirocinio a Malta
    Fare un tirocinio a Malta

Svolgere un tirocinio a Malta può essere un'esperienza arricchente e utile. In effetti, Malta attrae da ...

• Trovare lavoro a La Valletta
    Trovare lavoro a La Valletta

La Valletta, capitale maltese, gode di una posizione centrale sulla costa orientale dell'isola, e si estende ...

• Cercare impiego a Sliema
    Cercare impiego a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema (pronunciato SLEE-muh), si trova sulla costa nord-orientale di ...

• Trovare lavoro a Malta
    Trovare lavoro a Malta

Malta è famosa nel mondo per le sue spiagge da cartolina e gli splendidi paesaggi. In effetti, questo ...

• Avviare un'attività a Malta
    Avviare un'attività a Malta

Mettere su un'azienda a Malta è piuttosto semplice, infatti grazie ai vari incentivi forniti dal governo ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

Tutti gli articoli della guida Malta