Menu
Expat.com

Corso di lingua Francese in Belgio

Ultima attività 02 Dicembre 2016 di alessandrogemb

Nuova discussione

alessandrogemb

Salve Raga, piacere mi chiamo Alessandro. Il 16 Dicembre mi trasferisco a La Louvière, Wallonia,Belgio. Conosco le lingue: inglese, italiano e Spagnolo. Non ho mai studiato francese, volevo qualche informazione riguardante i corsi di lingua francese: i costi, quanto durano ecc ecc..dopo di ciò passerò ad altre domande per lo più burocratiche riguardante il mio trasferimento li per la ricerca del lavoro. Grazie in anticipo

Francesca

Ciao Alessandro,

Ben arrivato su Expat.com!

Per i corsi, dai un'occhiata alla sezione dei sito dedicata ai Corsi di lingue in Belgio, vedi se cìè uno vicino alla zona in cui andrai a vivere.
I contatti sono stai inseriti dai nostri utenti.

Auguri per il trasferimento  ;)

Francesca

alessandrogemb

Grazie Francesca, ho gia guardato ma non ho trovato nulla vicino D:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Belgio

• Le università a Bruxelles
    Le università a Bruxelles

Bruxelles è un'ottima città sia per vivere, che per lavorare, e offre delle ottime ...

• Studiare in Belgio
    Studiare in Belgio

Il Belgio è una destinazione ideale per gli studenti di tutto il mondo. Questo paese offre uno standard di ...

• Le scuole internazionali in Belgio
    Le scuole internazionali in Belgio

In questo articolo trovate tutte le specifiche delle varie scuole internazionali nelle quali potete iscrivere i ...

• Vita da studente a Bruxelles
    Vita da studente a Bruxelles

Quando si va a studiare all'estero, non è possibile sapere in anticipo cosa succederà. Per ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Guidare in Belgio
    Guidare in Belgio

Se vi state trasferendo in Belgio, potrebbe essere interessante sapere come prendere la patente e tutto quello che ...

• Lo stile di vita in Belgio
    Lo stile di vita in Belgio

Il Belgio è un paese variegato, estremamente ben disposto e amichevole con i nuovi arrivati. Ma quali sono ...

Tutti gli articoli della guida Belgio