Lavorare in Albania
Salve piacere sono Marco ho 28 anni e sono di Bari a breve mi trasferirò in Albania e sono alla ricerca di opportunità di investimento come nuovo socio in aziende, apertura nuova attività, acquisto attività già esistente, import export e qualsiasi altra proposta di lavoro, ho voglia di ritrovare nuovi stimoli quelli che ho perso in Italia.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
ottima la buona volonta' e relmente ci sarebbero infinite cose da fare . Ma il reddito è basso e quindi . Ma stai attento bisogna avere amicizie e coperture (quasi come in Italia), Anche io vorrei fare , sto valutando pgg
Ciao Marco,anch'io sono di Bari ed anch'io sto valutando trasferimento in Albania,sono aperto a scambio di idee la mia e-mail è
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Ciao a tutti.
Anch'io sto valutando questa possibilità perché qui non vedo nuovi orizzonti....
Al contrario di voi, io sono nata in Albania ma da 21 anni vivo in Italia.
L'Albania dal punto di vista lavorativo mi è sconosciuta ormai, purtroppo...
L'unico preggio è che sono avvantaggiata con la lingua ovviamente.
Non ho idee precise ma siccome non dispongo liquidi da investire mi piacerebbe "aggregarmi" ad una società italiana anche nuova magari da costituire.
Io ho sempre lavorato nell'ambito impiegatizio e le scartoffie le conosco abbastanza per cui potrei essere molto utile nella gestione amministrativa e personale.
Se qualcuno ha delle idee valide da propormi sarei felice ad approfondire il discorso e fare un viaggio di sopraluogo eventualmente per capire come procedere.
Ciao idem come voi, sono in fase di valutazione per avviare un trasferimento in Albania. Fortuna vuole che ho un buon background di contatti filtrati e di società che vorrebbero espandersi e svilupparsi fuori confine.italiano.
Inoltre altra fortuna è di avere un contatto fidato già in Albania, il chè mi rassicura.
Cmq una dei mercati che vorrei sviluppare è l'abbigliamento sportivo con stampa.in sublimazione.
Sto valutando anche l'export dall'albania verso estero di produzione locale. Avendo contatti in Svizzera, Russia, Germania, Mongolia, Marocco...credo che si possa trovare.merce da esportare.
Cmq sono aperto a dei confronti e sinergie.
Ciao a tutti,
scrivo in merito ad opportunità di business in Albania. Ho vissuto a Tirana 5 mesi da Febbraio a Agosto lavorando in una società di consulenza e ho potuto notare quanto potenziale è presente in Albania. I settori di mio interesse sono turismo abbinato ad attività ricreative come per esempio sport outdoor praticabili lungo tutto l'arco dell'anno. Chiederei se qualcuno sa qualcosa in merito alla possibilità di aprire camping/stabilimenti balneari al sud dopo Valona. Io essendo da poco entrato nel mondo del lavoro non ho grosse disponibilità economiche quindi dovrei in gran parte affidarmi a finanziamenti esterni. Sapreste dirmi come ottengono finanziamenti per attività di business in Albania?
Ringrazio in anticipo dell'aiuto
Marco business ha scritto :Salve piacere sono Marco ho 28 anni e sono di Bari a breve mi trasferirò in Albania e sono alla ricerca di opportunità di investimento come nuovo socio in aziende, apertura nuova attività, acquisto attività già esistente, import export e qualsiasi altra proposta di lavoro, ho voglia di ritrovare nuovi stimoli quelli che ho perso in Italia.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
Ciao Marco, alla fine ti sei trasferito?
ciao noi siamo una società che lavora nel campo della gestione e animaxione nei villaggi turistici e costruione di piccoli parco giochi mi faccia sapere
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Salve, sono un giovane-adulto che vuole dare una svolta alla propria vita..proprio in Albania. Offrite lavoro o conoscete qualche azienda che assume?
Gennaro38 ha scritto :Salve, sono un giovane-adulto che vuole dare una svolta alla propria vita..proprio in Albania. Offrite lavoro o conoscete qualche azienda che assume?
che sai fare?
Ciao Gennaro
Come ben sai gli stipendi in Albania sono bassi quindi ti conviene avere una buona idea da sviluppare con altri
In Albania ci sono molti Pro ma devi fare anche attenzione ai contro
Ti trasferisci da solo?
Hai amicizie albanesi che ti possono dare consigli o aiutare?
Mia moglie è albanese di Tirana
Ha parenti che costruiscono e vendono appartamenti o hanno negozio di abbigliamento e bar
Secondo me devi andare come investire o socio di investitori per dare una svolta alla tua vita
Buona fortuna per tutto
Ciao Alessandro e grazie per la mail. In verità mi ha contattato una società di investimenti albanese che mi offre un pò di cose ma vorrei sapere qualche notizia in più magari da qualche persona che vive a Tirana.
Vengo da solo e non conosco nessuno, non so se è ideale questa mia scelta. Tu cosa mi consigli?
Tua moglie potrebbe informarsi su questa società? Se vuoi ti mando l'indirizzo.
Grazie.
Fai bene a provarci
Ma ancora meglio ad informarti perché come saprai bene nessuno a questo mondo ti regala niente anzi ....
Se vuoi provo ad informarmi
Vedo cosa mi dicono
Comunque quello che ti ho detto è un mio parere e come tale non voglio influenzarti
Ciao Alessandro! grazie del consiglio..comunque se puoi aiutarmi te ne sarei davvero grato. Ora ti lascio l'indirizzo della società di cui ti parlavo.
Prodata Investments
Rezidenca Kodra e Diellit A/ O 1 Farkë, Tiranë
POI CI SONO 3 DIPARTIMENTI:
Flagship Center, Durrës
Lagjia Nr.3, Rruga Egnatia, Qendra Tregtare Flagship Center, Kati i 4rt, Durrës
E ANCORA
Vesa Center Tiranë (Ufficio di Selezionamento)
Rr. Abdyl Frashëri, pranë Librit Universitar, Godina Vesa Center, Kati i 1-rë, Tiranë
Grazie e aspetto tue notizie.
Ciao Gennaro, avrei bisogno di chiederti alcuni consigli in privato. Come posso contattarti?
Santolo ha scritto :Ciao Gennaro, avrei bisogno di chiederti alcuni consigli in privato. Come posso contattarti?
Clicca sul nome utente desiderato per accedere alla sua pagina profilo e li trovi il pulsante "Invia messaggio"
State attenti ai call center che fanno trading on line, in quanto sono fuori legge. Tra poco scoppierà questa bolla del trading on-line.
Gennaro38 ha scritto :Ciao Alessandro! grazie del consiglio..comunque se puoi aiutarmi te ne sarei davvero grato. Ora ti lascio l'indirizzo della società di cui ti parlavo.
Prodata Investments
Rezidenca Kodra e Diellit A/ O 1 Farkë, Tiranë
POI CI SONO 3 DIPARTIMENTI:
Flagship Center, Durrës
Lagjia Nr.3, Rruga Egnatia, Qendra Tregtare Flagship Center, Kati i 4rt, Durrës
E ANCORA
Vesa Center Tiranë (Ufficio di Selezionamento)
Rr. Abdyl Frashëri, pranë Librit Universitar, Godina Vesa Center, Kati i 1-rë, Tiranë
Grazie e aspetto tue notizie.
Ciao Gennaro, alla fine come è andata? novità su prodata?
Ciao Marco,anch’io ho le tue stesse esigenze.
Ti trovi bene in Albania?? In quale città vivi??
Ciao ragazzi...ho avuto un'esperienza presso la Prodata Investments e vi consiglio di informarvi su qualsivoglia società vi dia una possibilità di lavoro, prima di andare nel panico totale.
Basta con le paranoie e i vecchi pregiudizi...
Tirana ormai è davvero in crescita esponenziale e si incrementa sempre più la ricerca di profili italiani che possano migliorare i business.
Se avete bisogno di maggiori info in merito a lavoro a Tirana e stile di vita...sono a disposizione!
Grazie
Melissa Florenzi ha scritto :Ciao ragazzi...ho avuto un'esperienza presso la Prodata Investments e vi consiglio di informarvi su qualsivoglia società vi dia una possibilità di lavoro, prima di andare nel panico totale.
Basta con le paranoie e i vecchi pregiudizi...
Tirana ormai è davvero in crescita esponenziale e si incrementa sempre più la ricerca di profili italiani che possano migliorare i business.
Se avete bisogno di maggiori info in merito a lavoro a Tirana e stile di vita...sono a disposizione!
Grazie
Come ti sei trovata alla Prodata? Io sto valutando l'offerta che mi hanno fatto.
Sembra un'ottima azienda e un buon lavoro.
Puoi darmi qualche info? Grazie
Ciao Valerio,
Le basta vedere il sito online con i vari riiconoscimenti e premi che l'azienda ha avuto per capire il livello e la veridicità.
Provare per credere...ahahha
Ciao
Ciao! Sono stata contattata dalla prodata.. sai dirmi di più sull'azienda? Ci si può fidare? Come funziona il working Village?
Grazie mille
Che azienda e' questa PRODATA. E' una azienda seria? Ti pagano? Saluti
LA GTCM IN REALTA è LA PRODATA CON SEDE A TIRANA (albania).. E UNA TRUFFA .
SONO TUTTI DEGLI ALBANESI.. CON UN SUPERVISOR DA SALERNO , NAPOLI —
Fabio39 ha scritto :LA GTCM IN REALTA è LA PRODATA CON SEDE A TIRANA (albania).. E UNA TRUFFA .
SONO TUTTI DEGLI ALBANESI.. CON UN SUPERVISOR DA SALERNO , NAPOLI —
Che fondamenti hai per dire che è una truffa?
Questo è un forum pubblico ma devi comunque far attenzione a quello che scrivi perchè qualche impiegato dell'azienda potrebbe leggere quello che scrivi e creare dei problemi.
Noi ovviamente non conosciamo questa azienda e ci dissociamo da quello che affermi.
Ti invito a supportare quello che hai scritto, per chiarezza.
Grazie,
Francesca
Team Expat.com
perleadriatiche.altervista.org/desktop/gtcm-e-fai-trading-con-larroganza/
Fabio39 > Il tuo post #28 è un copia incolla di un messaggio inserito nel maggio 2016 da un utente di tale sito perleadriatiche che hai piazzato nel post #31
Inutile diquisire , il thread è stato aperto da Marco business quindi se interessato si farà sentire lui e ci dirà cosa ne pensa.
Ciao Melissa,
Puoi parlarci della Prodata investment? Il villaggio dove si é alloggiati com'é? La formazione é realmente pagata?
Ciao, posso chiederti come ti sei trovata alla prodata?
Mi hanno proposto un lavoro nella posizione di Account manager.
Puoi aiutarmi ad avere notizie e se ne vale seriamente la pena?
Saluti e grazie in anticipo per la tua risposta.
Donato
Avrei bisogno di qualche info da di collabora o ha collaborato con la Prodata Investments.
Grazie
Ciao Melissa.Puoi darmi ulteriori info su Prodata Investments: è una azienda affidabile?
Grazie mille in anticipo.
Ciao Andrea, hai fatto il colloquio per la prodata? Di che zona sei?
saluti
No.Saro' contattato a breve per sostenere il loro iter di selezione:cerco info sulla affidabilita' dell'azienda.Sai darmele?Grazie